Probabilmente o è un problema relativo all'accoppiata rom-kernel oppure qualche settaggio scappato per sbaglio su extweaks
Io la dalvik l'ho calcellata sia al flash e anche dopo per provare...
Probabilmente o è un problema relativo all'accoppiata rom-kernel oppure qualche settaggio scappato per sbaglio su extweaks
Io la dalvik l'ho calcellata sia al flash e anche dopo per provare...
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Anch'io 3.2.8 senza ALCUN problema. Wipe dalvik perfettamente funzionante, cartella al suo posto e kernel performante e fluido. Niente da dire: ottimo kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema che prima era sorto era dovuto ad uno "smanettamento" di extweak copiato da un'altro forum. Io non sono andato a vedere se i settaggi consigliati erano sballati ma di sicuro bene non hanno fatto. Se vi interessa basta che controllate qualche pagina indietro.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Infatti, penso anch'io che qualche settaggio ha sballato
tutto.. sarebbe da capire se entrambi hanno smanettato
su extweaks, perchè seguendo al volo il thread della cm9
ho letto soltanto che il ragazzo passando al siyah, dopo
il flash ha riscontrato questo bootloop..
CMQ per quanto riguarda le guide, meglio seguire il thread
ufficiale di extweaks o siyah.. pregando sempre nella fortunA![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Un motivo per non fare UV (per dirne una) da extweaks, poiché quelle impostazioni vengono applicate anche in recovery (correggetemi se sbaglio) al contrario delle apps che le applicano solo successivamente.
Non so che settaggio sia stato fatto ma di certo ipotizzo qualcosa che ha sballato la cpu, tipo UV.
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ragazzi scusate ancora il disturbo ma viste le rogne causate a cel400 nel 3d della cm9 potreste per favore dirmi il miglior modo in assoluto per flashare e configurare il siyah e se usare l'ultima release o la precedente? E per il bln e gli altri settaggi conviene usare solo extweaks o altre app tipo bln control free? Grazie e scusate ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App