CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 597 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    speriamo sia tornato alla stabilità di qualche versione fa, sia per noi ma soprattutto per la sua incolumità, visto che il suo S2 ce l'ha la moglie LOL
    restiamo in attesa di temerari come cell400

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'altro ieri la 3.2.8 (con ROM Stock) e non ho avuto problemi; sono tentato di installare la 3.2.8.2 ...

    Un paio di domandine in merito a BLN:
    1) I tasti si illuminano solo per SMS e Chiamate o anche per Email e altre notifiche (es. eventi calendario)?
    2) E' possibile impostare la durata dell'illuminazione e se continua o lampeggiante?
    Mi spiego meglio: con NoLed posso impostare che la notifica rimanga attiva ad esempio per 1 ora ma ad intermittenza (es. 5 secondi spenta e 5 secondi accesa)
    Vorrei capire se BLN mi consentirebbe di abbandonare NoLed
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho installato l'altro ieri la 3.2.8 (con ROM Stock) e non ho avuto problemi; sono tentato di installare la 3.2.8.2 ...

    Un paio di domandine in merito a BLN:
    1) I tasti si illuminano solo per SMS e Chiamate o anche per Email e altre notifiche (es. eventi calendario)?
    2) E' possibile impostare la durata dell'illuminazione e se continua o lampeggiante?
    Mi spiego meglio: con NoLed posso impostare che la notifica rimanga attiva ad esempio per 1 ora ma ad intermittenza (es. 5 secondi spenta e 5 secondi accesa)
    Vorrei capire se BLN mi consentirebbe di abbandonare NoLed
    Ti confermo che BLN funziona per sns e chiamate, per mail non so. Per quanto riguarda il tempo di attività puoi impostare tu per quanto tempo restino accesi i softkey ed il tipo di effetto (sempre accesi, lampeggio oppure effetto dissolvenza).
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cel400 per il post:

    HyperAbarth (05-06-12)

  6. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate. Io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?

  7. #2105
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadBlaze Visualizza il messaggio
    Scusate. Io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?
    Dovresti chiedere nel thread della cyano ,ma di solito prima si flasha lo zip dell'update e poi cache e dalvik

  8. #2106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma se ho capito bene gokhan ci ha abbandonato non svilupperà più per sgs2 ma per sgs3? Giusto?

    Edit, istallata l' ultima versione sembra stabile,
    Ultima modifica di Caino1991; 05-06-12 alle 17:59

  9. #2107
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Ma se ho capito bene gokhan ci ha abbandonato non svilupperà più per sgs2 ma per sgs3? Giusto?
    Eggià bisogna passare ad SGS3

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  10. #2108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Eggià bisogna passare ad SGS3
    Non ci penso neanche questo lo salto i soldi che avevo messo da parte me li bevo! Non ne vale la pena per cambiare avrebbe dovuto avere fotocamera da 12 megapixel e 2 gb di ram... Per quanto mi riguarda mi sentirei come uno che è passato dall' ifogn 4 al 4s...

  11. #2109
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Non ci penso neanche questo lo salto i soldi che avevo messo da parte me li bevo! Non ne vale la pena per cambiare avrebbe dovuto avere fotocamera da 12 megapixel e 2 gb di ram... Per quanto mi riguarda mi sentirei come uno che è passato dall' ifogn 4 al 4s...
    quoto, e non credo che lo sviluppo del nostro sgs2 si interrompa con l'avvento del sgs3!!!Piuttosto aspetto il Note 2, o l'IFONO!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  12. #2110
    Androidiano L'avatar di vitosgs2


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    imola (BO)
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Non ci penso neanche questo lo salto i soldi che avevo messo da parte me li bevo! Non ne vale la pena per cambiare avrebbe dovuto avere fotocamera da 12 megapixel e 2 gb di ram... Per quanto mi riguarda mi sentirei come uno che è passato dall' ifogn 4 al 4s...
    Quoto s3 è stupendo ma l s2 non è ancora cambiabile col successore perchè è migliore (l s3) ma se uno cambia il telefono ogni anno è fissato il prossimo se ci sará è mio ma ancora un anno tengo questo . Poi dai l s2 ci soddisfa ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 211 di 597 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy