Nessun bug. Perfetto!
Ora mangio anche io....
EDIT: scusa unname non avevo visto la tua risposta! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 20:54
http://forum.xda-developers.com.ar/s....php?t=1556013
E' una versione semplificata del Thunderbolt di pichaciu utente xda
Inviato dal mio S2 con CM9
Per i miei amici: con Pegasusq gli 8 step della CPU NON FUNZIONANO (il governor bypassa l'impostazione e usa quelli che vuole)
Inviato dal mio S2 con CM9
Io ho fatto una premessa: con quel metodo troverò (si spera) la giusta combinazione per il MIO TIPO DI USO, che magari (anzi quasi sicuramente) non andrà bene per un'altra persona. Quello che però può essere preso d'esempio, è il metodo di ricerca, molto schematico e che si basa sui fatti e sui dati certi, come può essere la media dei 3 giorni di prova (sarà perchè studio al liceo scientifico
). Per quanto riguarda il tempo, hai sbagliato individuo, io non ho molto tempo durante la giornata, sopratutto la mattina...difatti come ho detto prima, il telefono lo uso maggiormente nel pomeriggio ed è per questo che faccio la media delle 3 giornate...figurati che quando lo uso molto, arrivo a 2h 30m scarsi di screen on.
Per quanto riguarda me e leo, posso permettermi di dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dimostrata dall'intuizione di abbassare il voltaggio dei led...però ancora non mando giù il fatto che a lui il domination theme funziona e a me no![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di marcopaolo; 13-07-12 alle 21:51
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
illuminato67 (13-07-12)
[QUOTE=marcopaolo;1881180]Hai seguito la mia guida in firma? Se parti da base pulita ti funziona sicuramente... Non c'è bisogno di fare full wipe basta che flashi solo il firmware da odin ma prima fatti un nandroid per sicurezza...
Ritornando in argomento non fa' niente se lo usi poco... i miglioramenti li noterai comunque durante quel poco uso che ne fai... anzi usi diversificati fanno capire i punti di forza e deboli dei vari settaggi ;-)
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
[QUOTE=marcopaolo;1881222]![]()
![]()
Vero non ricordavo ormai c'è un mare di gente che mi domandava nel thread!
Io comunque farei un'ultima prova... è impossibile che a tutti funziona e a te no. Dimentica tutto della dom e parti da zero rileggendo tutto... come se fossi un niubbo
EDIT:e riscarica tutto, non si sà mai...
Fine OT che abbiamo esagerato parlando della dom qui
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 22:03