Ma dove vai in giro con quell'avatar... non ti vergogni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata ieri la V.3.5.2 nel primo pomeriggio senza toccare le 2 ROM che ho in firma; Script Pulizia Kernel e anche 2 Wipe dopo il Flash.
Ieri sera ho notato che la Batteria era scesa drasticamente, controllando con Better Battery Stats ho visto che non andava in Deep Sleep a causa di un processo di Norton Utility (cosa mai successa prima); ho riavviato e tutto si è risolto nel senso che andava in Deep Sleep e non avevo processi che consumavano in modo spropositato.
Messo in carica ieri sera, oggi in 8 ore di StandBy la Batteria è scesa del 30%... con le precedenti Versioni nello stesso tempo e con lo stesso "non uso" scendeva del 15% (l'ultima verifica l'ho fatta questo lunedì con la V.3.4.1) con le stesse impostazioni di ExTweaks , ROM/App.
Provo a verificarlo ancora per qualche giorno; prima di testare la CMX vorrei essere certo che il nuovo Kernel consumi quanto meno come il precedente.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Buongiorno Ragazzi,
non riesco a trovare risposta a un quesito che mi percuote la testa: il Siyah è uno dei kernel modificati che non causa il brick sulle 4.0.4 ufficiali cioè è un kernel nel quale l'istruzione EMMC_CAP_ERASE è disabilitata?
Avrei voglia di dual boot....ora monto Wanamlite stock XWLPO 4.0.4 Deodexed sock kernel, ma a questa vorrei affiancare la Cyano 10 che ho già provato e mi piace assai!
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
multipol (01-08-12)
Io ieri messo la cm9 con siyah 3.5.2 avevo un consumo di 6/7% ogni 10 m di utilizzo mentre in fase di stand by con un ora 1% massimo 2%.oggi ho cambiato modem da neki2 a lpx e ho notato che il consumo e sceso a 3% ogni 10 minuti e in stand by uguale a ieri.quindi prova a cambiare qualcosa.
cm9 by vis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Io ho il Modem LPS (dovrebbe essere il migliore con Wind); prima di modificare qualsiasi cosa (Settaggi Kernel, Modem, ROM, nuove App) vorrei capire se senza toccare niente rispetto alla versione precedente questa versione del Kernel consuma più o meno della precedente... per ora mi sembra consumi uno sproposito ma non ho ancora finito i canonici 3 cicli di ricarica per cui aspetto![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (02-08-12)