CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 597 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Quando è giusto È GIUSTO!
    Persone così DEVONO ESSERE BANNATE!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma dove vai in giro con quell'avatar... non ti vergogni...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io uso solo stock italiano rilasciato by Samsung Italia ufficialmente... Diciamo che questa è la mia politica, per ora!

FINISSIMO OT!!!

EDIT: quando la Cyano10 sarà definitiva passerò a quella vista la voglia della Samsung Italia di rilasciare JB per GS2...
    E non sai cosa ti perdi

"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Installata ieri la V.3.5.2 nel primo pomeriggio senza toccare le 2 ROM che ho in firma; Script Pulizia Kernel e anche 2 Wipe dopo il Flash.
    Ieri sera ho notato che la Batteria era scesa drasticamente, controllando con Better Battery Stats ho visto che non andava in Deep Sleep a causa di un processo di Norton Utility (cosa mai successa prima); ho riavviato e tutto si è risolto nel senso che andava in Deep Sleep e non avevo processi che consumavano in modo spropositato.
    Messo in carica ieri sera, oggi in 8 ore di StandBy la Batteria è scesa del 30% ... con le precedenti Versioni nello stesso tempo e con lo stesso "non uso" scendeva del 15% (l'ultima verifica l'ho fatta questo lunedì con la V.3.4.1) con le stesse impostazioni di ExTweaks , ROM/App.
    Provo a verificarlo ancora per qualche giorno; prima di testare la CMX vorrei essere certo che il nuovo Kernel consumi quanto meno come il precedente.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ma dove vai in giro con quell'avatar... non ti vergogni...

Appena cambiato

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,
    non riesco a trovare risposta a un quesito che mi percuote la testa: il Siyah è uno dei kernel modificati che non causa il brick sulle 4.0.4 ufficiali cioè è un kernel nel quale l'istruzione EMMC_CAP_ERASE è disabilitata?

Avrei voglia di dual boot....ora monto Wanamlite stock XWLPO 4.0.4 Deodexed sock kernel, ma a questa vorrei affiancare la Cyano 10 che ho già provato e mi piace assai!
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    non riesco a trovare risposta a un quesito che mi percuote la testa: il Siyah è uno dei kernel modificati che non causa il brick sulle 4.0.4 ufficiali cioè è un kernel nel quale l'istruzione EMMC_CAP_ERASE è disabilitata?

Avrei voglia di dual boot....ora monto Wanamlite stock XWLPO 4.0.4 Deodexed sock kernel, ma a questa vorrei affiancare la Cyano 10 che ho già provato e mi piace assai!
    Ciao multipol, vai tranquillo. E' stato detto tante volte sul forum ed altrettante su XDA: il kernel Siyah, da questo punto di vista, è ultrasicuro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

multipol (01-08-12)

Senior Droid L'avatar di kolan70

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Installata ieri la V.3.5.2 nel primo pomeriggio senza toccare le 2 ROM che ho in firma; Script Pulizia Kernel e anche 2 Wipe dopo il Flash.
    Ieri sera ho notato che la Batteria era scesa drasticamente, controllando con Better Battery Stats ho visto che non andava in Deep Sleep a causa di un processo di Norton Utility (cosa mai successa prima); ho riavviato e tutto si è risolto nel senso che andava in Deep Sleep e non avevo processi che consumavano in modo spropositato.
    Messo in carica ieri sera, oggi in 8 ore di StandBy la Batteria è scesa del 30% ... con le precedenti Versioni nello stesso tempo e con lo stesso "non uso" scendeva del 15% (l'ultima verifica l'ho fatta questo lunedì con la V.3.4.1) con le stesse impostazioni di ExTweaks , ROM/App.
    Provo a verificarlo ancora per qualche giorno; prima di testare la CMX vorrei essere certo che il nuovo Kernel consumi quanto meno come il precedente.
    Io ieri messo la cm9 con siyah 3.5.2 avevo un consumo di 6/7% ogni 10 m di utilizzo mentre in fase di stand by con un ora 1% massimo 2%.oggi ho cambiato modem da neki2 a lpx e ho notato che il consumo e sceso a 3% ogni 10 minuti e in stand by uguale a ieri.quindi prova a cambiare qualcosa.

cm9 by vis
    franky blue v4lite
    siyah 3.5.2
    lpx

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io ho il Modem LPS (dovrebbe essere il migliore con Wind); prima di modificare qualsiasi cosa (Settaggi Kernel, Modem, ROM, nuove App) vorrei capire se senza toccare niente rispetto alla versione precedente questa versione del Kernel consuma più o meno della precedente... per ora mi sembra consumi uno sproposito ma non ho ancora finito i canonici 3 cicli di ricarica per cui aspetto
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Io ho il Modem LPS (dovrebbe essere il migliore con Wind); prima di modificare qualsiasi cosa (Settaggi Kernel, Modem, ROM, nuove App) vorrei capire se senza toccare niente rispetto alla versione precedente questa versione del Kernel consuma più o meno della precedente... per ora mi sembra consumi uno sproposito ma non ho ancora finito i canonici 3 cicli di ricarica per cui aspetto
    In molti hanno lamentato la tua stessa cosa.
    Però si vocifera che Gokhan sta già lavorando ad un aggiornamento

12. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

HyperAbarth (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao multipol, vai tranquillo. E' stato detto tante volte sul forum ed altrettante su XDA: il kernel Siyah, da questo punto di vista, è ultrasicuro.
    Ottimo, già fatto e ora ho come primaria la Wanam stock 4.0.4 e come secondaria la Dilidriod ICS R4 (provo questa prima della cyano10). Molto bella e pulita la Dilidroid.

Tutto facile e intuitivo.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 418 di 597 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio