Lo SCRIPT CLEANER dove lo posso trovare? (x fare pulizia prima del cambio kernel)
Il link della prima pagina non funziona più![]()
Lo SCRIPT CLEANER dove lo posso trovare? (x fare pulizia prima del cambio kernel)
Il link della prima pagina non funziona più![]()
Body80 (07-08-12)
Risegnalo:
SiyahKernel S2-v4.0
Posted on August 5, 2012
Changelog:
- based on update7 sources
- supports Samsung 4.0.3/4.0.4 (no camera problem), CM9, CM10 and MIUI
- all the changes from v3.5.2 are applied
- no CAP_ERASE, no hardbrick
- fixed CM10 led behavior
- fixed led_fadeout behavior
- fixed autorotation problem with CM10 and 4.0.3 ROMs
- enabled swap and zram options in config. enabled zram as default with 150MB swap. you can disable it in extweaks
- CWM-based Touch Recovery v6.0.1.1
Not released yet.
L'ultimo punto probabilmente gli utenti del Dorimanx lo conoscono già.
zRam è un tool che ci permette di ottimizzare le prestazioni del nostro dispositivo comprimendo alcuni blocchi di Ram i quali possono agire come una "normale" partizione di Swap. Tutto questo porta alcuni miglioramenti sopratutto quando abbiamo poca ram nel nostro dispositivo
Ultima modifica di illuminato67; 06-08-12 alle 22:03
BadBoyRM (06-08-12),iscio (06-08-12),Marvelix (07-08-12),micros130 (06-08-12),salvo811981 (06-08-12)
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Io ho provato il Dorimanx e con extweaks puoi modificare anche lo zram... ma con le prove che si faceva con alegu... si disattivava sempre questa opzione... o per lo meno IO DA NIUBBO non ne vedo dei benefici... poi io sono sempre pronto per le prove !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Io lo detto xkè provando non ho visto dei benefici... ma come ripeto Illuminato.. io di queste cose so poco o nulla... quindi su quello che dico io lo devi prendere proprio con le molle... se poi ci sono ragazzi esperti di xda che hanno detto questa cosa... allora c'è da credere a loro non a me !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim