Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Ragazzi seguendo le guide di fenomeno ho fatto altre due versioni dell'extreme, se fenomeno mi da il consenso le posterò.
Sono state fatte pensando di riuscire a far avere meno freeze a chi stava al limite, cioè con l'extreme che gli procurava qualche freeze ogni tot.
Veniamo alle caratteristiche:
in grassetto le diferenze con l'extreme di fenomeno
Hotplug Low settato a 40 (stock 20)
Hotplug High settato a 80 (stock 30)
touchscreen sensitivity a 5
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock 1275)
1000mhz = 1050mv (stock 1175)
800mhz = 950mv (stock 1075)
500mhz = 925mv (stock 975)
200mhz = 825mv (stock 950) 850 versioneII
Internal voltages: -50mv rispetto alle stock per tutte le frequenze
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock 1000)
133mhz = 850mv (stock 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock 1000mv)
160mhz = 900mv (stock 950mv)
internal gpu voltage -50mv
Screen controller voltages = - 300mv in confronto allo stock
Memory voltages = -100 mv in confronto allo stock
Diverse altre cosette undervoltate di poco per recuperare lo scarto con l'undervolt a 1200 rispetto l'extreme di fenomeno.
Questo dovrebbe far in modo che il terminale non freezi...e di avere una durata quasi identica all'extreme di fenomeno
Aspetto che fenomeno mi dia il consenso per darvi un link ok?
Ciao
Creati un tuo thread con il tuo kernel :D
-
Quote:
danilo74
Il normal nn l ho provato mi sono fermato al medium e impazziva lo stesso!! Il normal come risparmio batteria a che livello é??vale la pena????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e questo è il concetto sbagliato che seguite sempre in modo sbagliato..
l'unica versione che dovrebbe assicurare stabilità su tutti i cell è la normal..
poi la medium dovrebbe andare sulla stragrande maggioranza, ma non a tutti, mentre l'extreme a buona parte..
-
allora ho installato la normal sembra che vada tutto bene,cmq la mia domanda era sul risparmio in termini di batteria era assodato che la normal nn avrebbe dato problemi!
Quote:
fenomeno83
e questo è il concetto sbagliato che seguite sempre in modo sbagliato..
l'unica versione che dovrebbe assicurare stabilità su tutti i cell è la normal..
poi la medium dovrebbe andare sulla stragrande maggioranza, ma non a tutti, mentre l'extreme a buona parte..
-
Eliminato
Scusate ho sbagliato post d non riesco a cancellare con tapatalk.
-
Quote:
danilo74
allora ho installato la normal sembra che vada tutto bene,cmq la mia domanda era sul risparmio in termini di batteria era assodato che la normal nn avrebbe dato problemi!
L'autonomia è molto buona anche con la normal
-
Io con la vk 5.1 ho avuto problemi con l' extreme sleep of death, ma poi ho risolto flashando con odin e sembra perfetta, premetto che avevo pulito con lo script prima di flashalrlo da recovery ma mi dava sempre problemi, con odin tutto apposto... boh
-
Quote:
fenomeno83
Addio fenomeno!
Edit
:D:D:D
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Sto usando anch'io questo kernel da un paio di giorni e devo confermare un notevole risparmio sulla batteria. Complimenti per il lavoro.
Noto solo un problema con NoLed che normalmente non ho con altri kernel. Su NoLed ho la possibilita' di settare, nel risparmio energetico, la funzione del sensore di prossimita' che spegne temporaneamente lo schermo se a contatto con un oggetto (per es. in tasca) riaccendendosi non appena si sensore di prossimita' non rileva oggetti in vicinanza.
Ora invece al contatto con il sensore si riaccende il display e la notifica NoLed scompare dallo schermo rendendo vana questa funzione. Al momento disabilitando il setting posso evitare che si riaccenda ma perdo la funzione di risparmio energetico nel caso di cellulare in tasca.
E' possibile fare qualcosa? Grazie
-
Quote:
ameris
ciao che modem monti? io ho verificato che se si usa un modem "esoso di batteria" nonostante avessi il phenomenal extreme la batteria calava a vista d'occhio..
facendo il flash del modem "meno esoso di batt" le cose sono nettamente cambiate e mi dura 2 giorni.. se non lo uso intensamente arrivo pure a 3... vedi tu..
Come modem monto LPS.
-
Quote:
fenomeno83
Yes Sir, lo creo tra poco, ma comunque come detto i ringraziamenti vanno a te ;)