Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Si,tutto identico..scusa ma se pure ci fosse qualcosa ke drena..doveva farlo anke cn la medium..addiritt mi consuma di meno la medium 5.4..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai flashato lo script di pulizia prima del kernel ?
Comunque ci voglio 2/3 cicli completi prima di poter giudicare,appena dopo il flash non ha molto senso guardare la batteria..
-
Vediamo come va sulla LPF con modem LPS versione phenomenal 5.5 Extreme :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ho appena messo il 5.5 extreme ma stranamente il modulo wifi ora nn va più,la toggle bar è grigia e non posso spostarla su on.Come posso risolvere?
PS: ho già provato a riflashare e a fare un wipe cache e dalvik
-
ragazzi ho flashato il 5.5 extreme e, sembra reggerlo bene...ho notato qualcosina in più anche in prestazioni, ad esempio asphalt 6 e fruit ninja girano meglio che sul cf root LPF. Inoltre, ero solito abbassare la frequenza a 1GHz quando fa molto caldo per contenere le temperature con il cf root, con questo kernel si renderà necessario? Se si, posso farlo con setcpu?
-
Quote:
iscio
Quote:
solidsnake87
A che serve?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
Quote:
iscio
a non avere più la modalità mtp automatica quando attacco il cell al pc ma tornare all'utilizzo del cell in modalità di massa come era su gingerbread
vi do la conferma che phenomenal non supporta init.d script...passando a abyss funziona la memoria di massa come su gb...fantastico...
-
quale mi consigliate per la rom in firma!
-
Quote:
andrewu
quale mi consigliate per la rom in firma!
Prova l'extreme se di freeza prova i miei falamok1.0 e se non vanno manco quelli prova il medium e se non va il normal
-
Quote:
Rare
Prova l'extreme se di freeza prova i miei falamok1.0 e se non vanno manco quelli prova il medium e se non va il normal
ora ho messo il medium
-
mi fa a cazzotti con l'app CWM...alternative?
-
Quote:
marcopaolo
mi fa a cazzotti con l'app CWM...alternative?
Ho notato anche io, visto che ha 'invertito' la SD con la SD Interna e alla fine ho formattato la SD Esterna credevo fosse quella Interna
Dannazione !