Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
salve a tutti possiedo sg2 nella mia firma tutte le caratteristiche,volveo mettere il phenomenal ma nella prima pagina ho visto , extreme, normal, ecc
quale devo mettere??
o quali sono le differenze?
Cambia quanto sono undervoltati e quindi quanto risparmiano di batteria...
L'extreme č quello con l'UV pių spinto ma non tutti i telefono lo reggono mentre il medium e il normal dovrebbero essere alla portata di tutti
Sent from my RootBOX
-
ok scarico
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.1Medium.zip
cwm vado in recovery,Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.3, e poi il file phenomenal
Quote:
Menego90
Cambia quanto sono undervoltati e quindi quanto risparmiano di batteria...
L'extreme č quello con l'UV pių spinto ma non tutti i telefono lo reggono mentre il medium e il normal dovrebbero essere alla portata di tutti
Sent from my RootBOX
-
Quote:
ucata71
Si ma lo script pių recente č il 2.6.5 se riesci usa quello
Sent from my RootBOX
-
non osno riuscito a trovarlo, cmq intanot ho usato 2.6.3
ed ho gia messo il phenomenal vedremo i consumi
Quote:
Menego90
Si ma lo script pių recente č il 2.6.5 se riesci usa quello
Sent from my RootBOX
-
Quote:
ucata71
non osno riuscito a trovarlo, cmq intanot ho usato 2.6.3
ed ho gia messo il phenomenal vedremo i consumi
NEW Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 6/06/2012 - xda-developers
-
Inutile dirlo ma dopo aver provato i rinomati kernel, il migliore resta il Phenomemal su ICS....
Speriamo un giorno supporti il bln... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io lo messo da una settimana l extreme e va alla grande connesione dati sdmpre attiva svariate ore di internet wifi molti messaggi whats up e la batteria fa almrno 13 -15
ore ma vi garsntisco che lo sfrutto tantissimo.se riesco oggi posto gli screen shot di bsttery stats
kol
-
che vuol dire bln?
Quote:
mondman
Beh gia questo kernel consuma pochissimo.:) pensa che ho convinto un mio amico che prima usava siyah e poi abyss a passare a questo e lui mi diceva no no se nn ha bln nn mi piace io voglio bln.. Lo ha provato 2 giorni e mi fa : beh guardando la durata batteria ora , posso anche fare a meno del bln :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
che vuol dire bln?
Back Light Notification
Ovvero i softkey si illuminano quando hai una notifica ;)
Sent from my RootBOX
-
Domanda facile facile: che differenza sussiste tra le 3: normal, medium ed extreme?
Grazie