Visualizzazione stampabile
-
venendo dal siyah confermo che il phenomenal va benissimo, forse migliore in termini di fluiditā e impuntamenti, un po' meno per customizzazione ( il siyah usa extweaks )
-
Tra poco esce il nuovo. č uscito lo speedmod k21 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Tra poco esce il nuovo. č uscito lo speedmod k21 :)
Lo aspettiamo con ansia!!! Vai fenomeno!!!
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti :) ... Scusate volevo sapere se é possibile che il mio galaxy abbia dei freez (sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di blocco e al riavvio la funzione batteria mi segna una perdita di carica). Ho installato il kernel di fenomeno (5.5 normal) due giorni fa e spero che il telefono sia ancora in fase di adattamento.
Vorrei avere il parere da qualcuno che sicuramente ne sa mi piu di me :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mercurio97
Ciao a tutti :) ... Scusate volevo sapere se é possibile che il mio galaxy abbia dei freez (sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di blocco e al riavvio la funzione batteria mi segna una perdita di carica). Ho installato il kernel di fenomeno (5.5 normal) due giorni fa e spero che il telefono sia ancora in fase di adattamento.
Strano che col normal succeda..
Hai toccato qualche settaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da mercurio97
Strano che col normal succeda..
Hai toccato qualche settaggio?
Inizialmente avevo aperto setcpu e avevo messo le mani...allora ho ripulito da istruzioni e ho reinstallato il kernel.... Mi sembra che inizi a stabilizzarsi rispetto a questa mattina.
-
Quote:
mercurio97
Inizialmente avevo aperto setcpu e avevo messo le mani...allora ho ripulito da istruzioni e ho reinstallato il kernel.... Mi sembra che inizi a stabilizzarsi rispetto a questa mattina.
Hai usato lo Script Kernel prima di flashare il Phenomenal??
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Sisi :) ho usato l ultimate flash kernel
-
*Ultimate kernel cleaning
-
Quote:
mercurio97
Sisi :) ho usato l ultimate flash kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedi se i freeze cessano altrimenti prova a riflasharlo sempre dopo aver flashato lo script..