Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda.
venendo dal siyah dove ci sono tantissimi governor ho notato che col phenomenal ne posso selezionare solo 4. come mai questa scelta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoneeee
ragazzi una domanda.
venendo dal siyah dove ci sono tantissimi governor ho notato che col phenomenal ne posso selezionare solo 4. come mai questa scelta?
Pochi ma buoni alla fine i migliori sono sempre gli stessi
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Pochi ma buoni alla fine i migliori sono sempre gli stessi
Sent from my RootBOX
non sono d'accordo, non ho nemmeno conservative nella scelta -.-
-
Quote:
zoneeee
Se ha SmartAssV2 prova quello.. E' un buon equilibrio tra Batteria/Prestazioni/Fluidità!
EDIT: ovviamente basandomi sulla mia configuazione che ho in firma...
EDIT2: confermo e straquoto Garysquib.. il conservative mi ha azzoppato tantissimo il GS2!!
EDIT3: confermo e straquoto pure DevilDrake... i migliori risultati che ho raggiunto con il Phenomenal li ho ottenuti senza utilizzare nessun programma per UV o modifiche di governor e varie..... Flashandolo solamente!
-
Quote:
zoneeee
Conservative azzoppava di molto la reattività e in compenso il guadagno di batteria era minimo, prova a lasciare ondemond e vedi come va
-
Il phenomenal e stato sviluppato per lasciarlo così come è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Se ha SmartAssV2 prova quello.. E' un buon equilibrio tra Batteria/Prestazioni/Fluidità!
EDIT: ovviamente basandomi sulla mia configuazione che ho in firma...
EDIT2: confermo e straquoto Garysquib.. il conservative mi ha azzoppato tantissimo il GS2!!
non ha nemmeno quello
-
Quote:
devildrake
Il phenomenal e stato sviluppato per lasciarlo così come è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho capito ma che senso ha mettere 4 governor escludendo per altro gli ultimi usciti come pegasusq o ondemandx o conservative etc?
-
Quote:
zoneeee
ho capito ma che senso ha mettere 4 governor escludendo per altro gli ultimi usciti come pegasusq o ondemandx o conservative etc?
Perché evidentemente con questo kernel non servono e bastano i classici (ondemand è il migliore a mio avviso)...
Considera che è da un po che non viene aggiornato tra l'altro...
Sent from my RootBOX
-
Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con il phenomenal 5.5 normal. É da ormai 3 giorni che l ho installato ma ho continui freez sopratutto durante l utilizzo della fotocamera. Prima di flashare avevo già pulito con il kernel cleaning ecc ecc ...consigli a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App