Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Un altro che ci lascia... Ma tempo fa ho visto un utente (che nn ricordo il nome) che ha modificato il kernel x chi nn riusciva ad utilizzarlo... Nn possiamo chiedere a lui se riesce a modificare ultimo speedmod come ha fatto fenomeno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
già ho fatto quella dagli ultimi sorgenti rilasciata da harcore ;) cioè il 3.21
eccola qui: falamoK2.0
ciao
-
Quote:
Rare
già ho fatto quella dagli ultimi sorgenti rilasciata da harcore ;) cioè il 3.21
eccola qui:
falamoK2.0
ciao
Ma nn sono già usciti i 3.24?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da mercurio97
Scusate ma é possibile che il mio galaxy supporti la tavola 6 del kernel abyss e non regga il phenomenal normal??? Se va avanti cosi monto il siyah e metto il governor smartass v2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ci dici quali sono i valori della tavola 6 allora possiamo aiutarti
Non ho idea devi voltaggi ma avevo letto che la tavola 6 corrisponde al phenomenal normal o addirittura medium... Non saprei, puoi provare a cercare tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mercurio97
Non ho idea devi voltaggi ma avevo letto che la tavola 6 corrisponde al phenomenal normal o addirittura medium... Non saprei, puoi provare a cercare tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
corrispondono in parte, ci sono delle differenze ad alcune frequenze della cpu, ora a memoria non ricordo...e comunque kernel diversi non reggono allo stesso modo
-
Quasi quasi mi butto sullo speedmod k3-24.....
-
Quote:
Fenomeno82
O. T.
Guarda il mio nome
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
O. T.
Guarda il mio nome
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo
jacocaj......come sono contento O.T. scusate ragazzi ma per me è un periodo molto difficile della vita dopo 11 anni con la tipa sono rimasto solo e per questo che non scrivo più......ma questo mia soprannome a te jaco mi ha fatto sentire veramente bene rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo
jacocaj......come sono contento O.T. scusate ragazzi ma per me è un periodo molto difficile della vita dopo 11 anni con la tipa sono rimasto solo e per questo che non scrivo più......ma questo mia soprannome a te jaco mi ha fatto sentire veramente bene rotfl rotfl rotfl rotfl
Noooooo :( mi dispiace, non ti chiedo neanche chi ha deciso o come è successo tanto non cambia un caxxo, sempre merda è.....
Vedila così..... Io sto ancora con mia moglie ma non ho più il GS2 perché ha pensato bene di lavarlo insieme alla biancheria in lavatrice.... Ti sei salvato il cellulare....
E non ha neanche usato gli acchiappacolori e essendo nero il telefono mi ha tinto tutta la roba di scuro...
-
Quote:
JacOcaJ
Noooooo :( mi dispiace, non ti chiedo neanche chi ha deciso o come è successo tanto non cambia un caxxo, sempre merda è.....
Vedila così..... Io sto ancora con mia moglie ma non ho più il GS2 perché ha pensato bene di lavarlo insieme alla biancheria in lavatrice.... Ti sei salvato il cellulare....
E non ha neanche usato gli acchiappacolori e essendo nero il telefono mi ha tinto tutta la roba di scuro...
Mettila così,hai risparmiato sul colorante rotfl rotfl :'( per tutto il resto
-
Quote:
Fenomeno82
c'è Rare che ha appena aggiornato il suo falamok inserendo anche una versione hard extreme basato sullo speedmod k3 24 undervoltato come il phenomanal Extreme....da provare ;)