Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi siccome non ne sò molto in merito:
vorrei provare questo kernel visto che molti ne parlano bene, solo che ho letto il primo post e non ci ho capito niente...
io ho una rom deodex di Steulm basata su LPG... quale versione del kernel devo scaricare e quale tipologia (normal, medium o extreme) tra quelli elencati al primo posto???
grazie infinite a chi mi darà delucidazione in merito
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
scusate ragazzi siccome non ne sò molto in merito:
vorrei provare questo kernel visto che molti ne parlano bene, solo che ho letto il primo posto e non ci ho capito niente...
io ho una rom deodex di Steulm basata su LPG... quale versione del kernel devo scaricare e quale tipologia (normal, medium o extreme) tra quelli elencati al primo posto???
grazie infinite a chi mi darà delucidazione in merito
Non c'è una versione per deodexed o no,la differenza tra le tre versione sta in quanto sono undervoltati e di conseguenza quanto salvano a livello di batteria...
Parti dal medium e se vedi che regge prova a spingerti fino all'extreme,ma essendo molto undervoltato potresti avere dei freeze ;)
-
Quote:
Menego90
Non c'è una versione per deodexed o no,la differenza tra le tre versione sta in quanto sono undervoltati e di conseguenza quanto salvano a livello di batteria...
Parti dal medium e se vedi che regge prova a spingerti fino all'extreme,ma essendo molto undervoltato potresti avere dei freeze ;)
grazie per la risposta... toglimi per favore gli ultimi dubbi:
quindi scarico il medium della versione 5.5 in formato zip così lo flashio da recovery.... e prima del flash del kernel flashio anche lo script di pulizia....va bene se faccio questo procedimento ??? o devo fare anche qualche wipe prima del flash del kernel???
e se faccio così perdo qualche dato del cel???
grazie infinite ancora
-
Quote:
cristianb
grazie per la risposta... toglimi per favore gli ultimi dubbi:
quindi scarico il medium della versione 5.5 in formato zip così lo flashio da recovery.... e prima del flash del kernel flashio anche lo script di pulizia....va bene se faccio questo procedimento ??? o devo fare anche qualche wipe prima del flash del kernel???
e se faccio così perdo qualche dato del cel???
grazie infinite ancora
Giusto come hai detto script e poi kernel..
Lo script fa in automatico cache e dalvik quindi tu non devi fare nulla e non perdi nulla ;)
-
Quote:
Menego90
Giusto come hai detto script e poi kernel..
Lo script fa in automatico cache e dalvik quindi tu non devi fare nulla e non perdi nulla ;)
e grazie mille..gentilissimo
-
Ciao a tutti,
È la seconda volta che flasho il kernel ma il problema persiste: in recovery mi scambia l'sd interna con quella esterna. In questo modo, suppongo, che non si possano neanche fare i due wipe. Come posso risolvere? Sono a corto di idee grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti,
È la seconda volta che flasho il kernel ma il problema persiste: in recovery mi scambia l'sd interna con quella esterna. In questo modo, suppongo, che non si possano neanche fare i due wipe. Come posso risolvere? Sono a corto di idee grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aldo ma se ti funziona tutto bene fregatene... rotfl
Comunque è uscita il jkay 14.1 e dom 4.6.1 per LPF....
Più di provare a riflashare il kernel o a cambiarlo direttamente non puoi penso.... Ma non è un problema grave...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Non è un problema infatti... il phenomenal inverte le memorie interna ed esterna solo in alcuni punti. wipe e tutto il reto funzionano perfettamente. solo che se vedi sd card in recoveri, è l'internal storage
:)
-
Ah, bene, credevo di essere l'unico sfigato a cui succedeva sta storia XD Leo volevo capire il perché accade ciò, altrimenti non sto tranquillo rotfl qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AldoGS2
Ah, bene, credevo di essere l'unico sfigato a cui succedeva sta storia XD Leo volevo capire il perché accade ciò, altrimenti non sto tranquillo rotfl qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dovresti chiederlo a fenomeno83, il creatore, lo trovi nel primo post via PM... IO NON NE HO IDEA! rotfl rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2