Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Sicuro????che sfiga allora ritorno sull' intensive 0.26
Inviato dal mio Motorola startac
Leggi qui :
xda-developers - View Single Post - [kernel] Phenomenal 5.5 ICS - Back to the future
-
Quote:
Menego90
Opss non ci avevo fatto caso rotfl.....ora metto su il vecchio 0.26 perché senza rotazione non ci sto.
Inviato dal mio Motorola startac
-
Quote:
Menego90
Che tu sappia lo speedmod ha la recovery trattata con il comando MMC_CAP_ERASE rimosso???ho scoperto che il mio s2 ha il chip fallato con questo programmino eMMC Brickbug Checknon vorrei fare danni se faccio un factory reset rotfl rotfl rotfl
-
Qualcuno ha comparato i consumi tra il phenomenal 5.5 extreme e la versione extreme dei kernel di Hirox?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenomeno82
Che tu sappia lo speedmod ha la recovery trattata con il comando MMC_CAP_ERASE rimosso???ho scoperto che il mio s2 ha il chip fallato con questo programmino
eMMC Brickbug Checknon vorrei fare danni se faccio un factory reset rotfl rotfl rotfl
Spero di si nel senso che tutti gli sviluppatori oramai dovrebbero aver corretto quel bug,ma per essere sicuro al 100% meglio se chiedi nel thread su xda...
-
Quote:
Fenomeno82
Che tu sappia lo speedmod ha la recovery trattata con il comando MMC_CAP_ERASE rimosso???ho scoperto che il mio s2 ha il chip fallato con questo programmino
eMMC Brickbug Checknon vorrei fare danni se faccio un factory reset rotfl rotfl rotfl
Si ce l'ha!
-
Quote:
Menego90
Spero di si nel senso che tutti gli sviluppatori oramai dovrebbero aver corretto quel bug,ma per essere sicuro al 100% meglio se chiedi nel thread su xda...
Quote:
salvopetrucci
Si ce l'ha!
Alt......specificate bene onde evitare che qualcuno bricka il telefono.
-
Ma pure a voi la hirox 0.30 vi disattiva la rotazione automatica? Anche se attiva non si gira lo schermo! Tornato allo 0.26 e tt ok
-
Quote:
devildrake
Ma pure a voi la hirox 0.30 vi disattiva la rotazione automatica? Anche se attiva non si gira lo schermo! Tornato allo 0.26 e tt ok
E' normale,se leggi qualche post sopra ho fatto la stessa domanda...è un bug che è presente nello speedmod per le rom 4.0.3 ma non per la 4.0.4 che funziona normalmente.
-
Quote:
Fenomeno82
Alt......specificate bene onde evitare che qualcuno bricka il telefono.
cioe? che mi sono perso?