Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Questa Fox sembra che consumi poco... sarebbe da capire in quanto stabilita come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molto stabile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi insomma come va questo kernel?Perche ora sono tornato a ginger(prima avevo la cyano, stupenda rom, molto bella da vedere e da usare e è stata dura tornare alla cara xila3 stock) e sto provando il phenomenal versione 4.0 Medium e per ora mi trovo bene ma l'ho anche flashato ieri sera :D.Se questa nuova versione del phenomenal fa durare abbastanza la batteria torno a ics, attendo i vostri feedback :)
Attendi ancora un pò con ginger secondo me
-
Quote:
viciovb
Molto stabile ;)
Insomma stabile...la rom in questione assieme al kernel di fenomeno gira bene, consumi ridotti e mlt fluida, ma stabile non proprio...ho avuto parecchi impuntamenti e freeze del telefono e sn stato costretto al riavvio del tel
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Insomma stabile...la rom in questione assieme al kernel di fenomeno gira bene, consumi ridotti e mlt fluida, ma stabile non proprio...ho avuto parecchi impuntamenti e freeze del telefono e sn stato costretto al riavvio del tel
Ecco!
Un motivo in più per rimanere con la vk e flashare solo il phenomenal in attesa delle versioni medium ed extreme...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Freeze se si cambia frequenza Massima.. :/ ..ritorno al Syiah..
-
Quote:
fosseperme
Cambia il kernel e metti lo speedmod. I freeze purtroppo sono dovuti al kernel di fenomeno che con questa rom non gira al 100% e a parecchi ha dato freeze vari
-
Ho provato ad alzare la frequenza minima di clock da 200 a 500 vediamo se cosi risolvo...in ogni caso dove trovo il link dello speedmod? Che versione dv prendere per ics? A livello di risparmio batteria e' ottimo come quello di fenomeno?
-
Quote:
fosseperme
Ho provato ad alzare la frequenza minima di clock da 200 a 500 vediamo se cosi risolvo...in ogni caso dove trovo il link dello speedmod? Che versione dv prendere per ics? A livello di risparmio batteria e' ottimo come quello di fenomeno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo trovi su xda e la versione è la k3-11, però non è al livello del phenomenal per il risparmio energetico
-
Quote:
Garysquib
lo trovi su xda e la versione è la k3-11, però non è al livello del phenomenal per il risparmio energetico
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...-k3-11-CWM.zip
Qui c'é il download dello zip ;)
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Installato lo speedmod xke il phenomenal andava ankora in freeze nonostante l aumento della frequenza minima...vediamo km funge