Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
come ti sembra il medium ?
Ok vorrei mettere il phenomenal 6, versione medium. E ho letto nel primo post che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2. Attualmente ho siyah 3.5.2 e rom franky_blue (su base lpg 4.0.3).
Grazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
Ok vorrei mettere il phenomenal 6, versione medium. E ho letto nel primo post che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2. Attualmente ho siyah 3.5.2 e rom franky_blue (su base lpg 4.0.3).
Grazie per la risposta.
Te hai un tot di confusione in testa! Confondu le rom con i kernel, fai attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta.
Lo speedmod k3-30 può causare brick solo se monti rom 4.0.4 e di conseguenza il phenomenal 6 è basato su quello speedmod,mentre la versione 6.1 è basata sulla k 3-31 che hardcore ha già modificato e tolto quello il comando MMC_CAP_ERASE perciò state tranquilli e flashate il kernel di fenomeno83:D
-
Quote:
Fenomeno82
Lo speedmod k3-30 può causare brick solo se monti rom 4.0.4 e di conseguenza il phenomenal 6 è basato su quello speedmod,mentre la versione 6.1 è basata sulla k 3-31 che hardcore ha già modificato e tolto quello il comando MMC_CAP_ERASE perciò state tranquilli e flashate il kernel di fenomeno83:D
Ma neanche il 6.1 mi ruota non e stato risolto il problema
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Mi unisco alle parole di Fenomeno82: nessunissimo problema su ROM 4.0.4 con Phenomenal Medium (6.0 e 6.1, li ho trovati ugualmente performanti e parchi nei consumi).
Il brick-bug ormai è stato risolto da tutti i principali sviluppatori di kernel (basta controllare la cosa nei changelog): flashando le ultime versioni di Phenomenal, Siyah, Neak e Dorimanx si va sul sicuro.
@Kolan: Speedmod K3-30 e 31 (e, di conseguenza, Phenomenal 6.0 e 6.1) sono specifici per ROM 4.0.4, se hai la versione 4.0.3 rimani con le versioni precedenti, altrimenti devi aggiornare (ma, almeno per il momento, rinunciare alla JKay mod).
-
Quote:
kolan70
Ma neanche il 6.1 mi ruota non e stato risolto il problema
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Questo non te lo so dire il perchè,l'unica è aspettare e vedere se il nuovo speedmod hardcore riesce a togliere il bug della rotazione e di conseguenza fenomeno83 quando compilerà il nuovo kernel sarà a posto,io ho su hirox 0.26 intensive per il momento e tutto funziona alla grande.
-
non è un bug...dovete avere una rom 4.0.4 per avere il sistema perfetto
-
Quote:
neonline
Te hai un tot di confusione in testa! Confondu le rom con i kernel, fai attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok avrò un pò di confusione. Ma sono qui per imparare. Jaco mi ha spiegato che i custom kernel (siyah, phenomenal, speedmod e altri) non hanno il bug del brick e tuttavia io ora ho una rom 4.0.3 (franky_blue). Vorrei solo avere consumi migliori e buone prestazioni (il siyah che monto ora è il 3.5.2 e ha buone prestazioni ma mi consuma peggio delle stock). E mi hanno consigliato questo phenomal (vorrei mettere il 6). Vorrei mettere la versione medium (cosi vado sul sicuro). Mi confermate che le prestazioni non ne risentono e che soprattutto davvero la batteria dura molto di più?
Da premettere che non sono capace di modificare valori o altro. Vorrei solo flashare lo script per la pulizia e lo zip del phenomenal 6 medium. Senza toccare nulla :D
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
skorpion83
ok avrò un pò di confusione. Ma sono qui per imparare. Jaco mi ha spiegato che i custom kernel (siyah, phenomenal, speedmod e altri) non hanno il bug del brick e tuttavia io ora ho una rom 4.0.3 (franky_blue). Vorrei solo avere consumi migliori e buone prestazioni (il siyah che monto ora è il 3.5.2 e ha buone prestazioni ma mi consuma peggio delle stock). E mi hanno consigliato questo phenomal (vorrei mettere il 6). Vorrei mettere la versione medium (cosi vado sul sicuro). Mi confermate che le prestazioni non ne risentono e che soprattutto davvero la batteria dura molto di più?
Da premettere che non sono capace di modificare valori o altro. Vorrei solo flashare lo script per la pulizia e lo zip del phenomenal 6 medium. Senza toccare nulla :D
Grazie per la disponibilità.
Si metti la medium ma ricorda che la 6/6.1 non ruota lo scermo come hanno già verificati altri utenti,io ti consiglio la 5.5. medium che ha una buona autonomia e lo schemo ruota senza problemi.
-
Quote:
Fenomeno82
Si metti la medium ma ricorda che la 6/6.1 non ruota lo scermo come hanno già verificati altri utenti,io ti consiglio la 5.5. medium che ha una buona autonomia e lo schemo ruota senza problemi.
Grazie mille fenomeno, metterò la 5.5 medium come da consiglio :D
Flasho primo lo script per la pulizia e dopo il kernel.
Mi assicuri che senza toccare nulla nei valori e senza smanettare, si vedrà la differenza nei consumi senza che le prestazioni ne risentano??
Grazie davvero per la disponibilità :D