Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie mille fenomeno, metterò la 5.5 medium come da consiglio :D
Flasho primo lo script per la pulizia e dopo il kernel.
Mi assicuri che senza toccare nulla nei valori e senza smanettare, si vedrà la differenza nei consumi senza che le prestazioni ne risentano??
Grazie davvero per la disponibilità :D
Io mi ci trovavo da dio rotfl rotfl e il telefono girava alla grande.......il bello del phenomenal è che fenomeno83 ha già impostato lui i valori per dare il meglio;),ricordati che vedrai i risultati solo dopo alcuni cicli di carica.
-
Quote:
Fenomeno82
Io mi ci trovavo da dio rotfl rotfl e il telefono girava alla grande.......il bello del phenomenal è che fenomeno83 ha già impostato lui i valori per dare il meglio;),ricordati che vedrai i risultati solo dopo alcuni cicli di carica.
Grazie mille. Era quello che volevo sentire, cioè flashare il kernel e non fare altro, se non godere della durata :D
Per i cicli di ricarica, cioè farlo scaricare fino alle fine e poi ricaricarlo al 100%? Perchè di solito dopo il primo avviso della batteria al 15%, lo metto già in carica. E secondo te è inutile calibrare la batteria con app tipo battery calibration??
Ultima cosa che ti chiedo e non rompo più :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille. Era quello che volevo sentire, cioè flashare il kernel e non fare altro, se non godere della durata :D
Per i cicli di ricarica, cioè farlo scaricare fino alle fine e poi ricaricarlo al 100%? Perchè di solito dopo il primo avviso della batteria al 15%, lo metto già in carica. E secondo te è inutile calibrare la batteria con app tipo battery calibration??
Ultima cosa che ti chiedo e non rompo più :D
Io ti consiglio di metterlo in carica anche quando arrivi al 5% tanto non succede niente e la batteria la carichi bene bene,per quanto riguarda la calibrazione c'è chi dice funzioni e altri no,se vuoi puoi anche eliminare la cartella manualmente contenente il file che raccoglie i dati della batteria ma per far questo ti serve root explorer(a pagamento) se non hai ancora i permessi di root o es gestore file(gratis) se hai già i permessi di root.Sinceramente non l'ho mai fatto e la batteria mi dura una giornata intera tipo autonomia 15% alla sera prima di andare a dormire usandolo molto mentre se lo usi poco ci puoi anche fare quasi 2 giorni.
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille fenomeno, metterò la 5.5 medium come da consiglio :D
Flasho primo lo script per la pulizia e dopo il kernel.
Mi assicuri che senza toccare nulla nei valori e senza smanettare, si vedrà la differenza nei consumi senza che le prestazioni ne risentano??
Grazie davvero per la disponibilità :D
Io ti consiglio anche di provare il phenomenal 5.3 perche secondo me ha una durata di batteria maggiore e la fluidità e' la medesima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Io ti consiglio anche di provare il phenomenal 5.3 perche secondo me ha una durata di batteria maggiore e la fluidità e' la medesima ;)
Grazie mille per il consiglio :D
Spero che la fluidità e le prestazioni siano come nel siyah, perchè oltre a navigare in internet e utilizzare il navigatore, gioco abbastanza con il cell, non mi faccio mancare nulla :D e con il siyah mi partono e vanno fluidi tutti i giochi più pesanti. Ovviamente so che i giochi "mangiano" la batteria ma spero che col phenomenal (medium) riesca ad avere anche un minimo in più di autonomia senza avere prestazioni peggiorate.
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille per il consiglio :D
Spero che la fluidità e le prestazioni siano come nel siyah, perchè oltre a navigare in internet e utilizzare il navigatore, gioco abbastanza con il cell, non mi faccio mancare nulla :D e con il siyah mi partono e vanno fluidi tutti i giochi più pesanti. Ovviamente so che i giochi "mangiano" la batteria ma spero che col phenomenal (medium) riesca ad avere anche un minimo in più di autonomia senza avere prestazioni peggiorate.
Facci sapere come va.
-
Quote:
vincenzo78
Facci sapere come va.
Ho flashato il 5.5 versione medium :D Dopo aver flashato lo script di pulizia (venivo dal siyah). Ciccioskill (che ringrazio) mi aveva consigliato il 5.3, ma da novellino quale sono ho preferito l'ultima versione :D (considerando che il 6 e il 6.1 non ruotano). Prima impressione sembra molto buona. Ora aspetterò i miglioramenti della batteria per una precisa valutazione (ovviamente ho scelto questo kernel perchè ho letto che è il migliore per consumi :D).
Dopo quanti cicli di carica/scarica dovrei effettivamente vedere grandi miglioramenti??
Vi terrò aggiornati :D
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
skorpion83
Ho flashato il 5.5 versione medium :D Dopo aver flashato lo script di pulizia (venivo dal siyah). Ciccioskill (che ringrazio) mi aveva consigliato il 5.3, ma da novellino quale sono ho preferito l'ultima versione :D (considerando che il 6 e il 6.1 non ruotano). Prima impressione sembra molto buona. Ora aspetterò i miglioramenti della batteria per una precisa valutazione (ovviamente ho scelto questo kernel perchè ho letto che è il migliore per consumi :D).
Dopo quanti cicli di carica/scarica dovrei effettivamente vedere grandi miglioramenti??
Dopo qualche ciclo,almeno un paio li devi fare per bene e vedi come si comporta.
-
Quote:
skorpion83
3 cicli ;)
-
Quote:
CiccioSkill
3 cicli ;)
Grazie mille per il supporto ragazzi :D
Ma vorrei un paio di consigli su come impostate voi il cell :
-luminosità (io uso quella automatica)
-linea (io ho l'opzione fissa su 3g, ovviamente i dati li attivo quando mi servono)
e dato che anche il browser consuma tanto, quale usate voi?? Io uso lo stock (franky_blue rom) per via del flash player e uso chrome quando devo leggere le pagine.
Grazie anticipatamente.