Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Ma se cambi il nome da archivio non ti da errore di lettura md5??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No... Perche a te cosa da questo errore?
-
Quote:
kniver
Ma se cambi il nome da archivio non ti da errore di lettura md5??
Si meglio evitare perché potreste avere problemi con il riconoscimento dell 'md5 sum
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Si meglio evitare perché potreste avere problemi con il riconoscimento dell 'md5 sum
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Infatti, anche io sapevo questo.
Quote:
CiccioSkill
No... Perche a te cosa da questo errore?
Si, con altri kernel se faccio un nandroid e cambio nome non va più
-
http://img.tapatalk.com/25b0f258-f1ce-f989.jpghttp://img.tapatalk.com/25b0f258-f1e7-02f7.jpg
Ho appena provato e nn da nessun errore ... Puo essere che c entri la rom?
-
Quote:
CiccioSkill
Ho appena provato e nn da nessun errore ... Puo essere che c entri la rom?
Io penso dipenda dalla versione della CWM. Mi ricordo che una cyano la rinominai e non diede problemi, e infatti la cyano monta sempre le ultime cwm
-
Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda...conosco il mio cell e so che può reggere l'extreme, ora mi chiedo è meglio questo oppure il syhan 4.0.1? sto usando quello e devo dire che con profilo standard ha un buon compromesso batteria/prestazioni, voi cosa consigliate?
-
Quote:
Mangurdino
Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda...conosco il mio cell e so che può reggere l'extreme, ora mi chiedo è meglio questo oppure il syhan 4.0.1? sto usando quello e devo dire che con profilo standard ha un buon compromesso batteria/prestazioni, voi cosa consigliate?
Molto meglio phenomenal extreme... Io sto provando il 6.1 medium e sono a 3 ore di screen on con 61% di batteria, ma ho la 2000 mAh.
-
sapete dirmi come risolvo il bug che mi scambia la interna con esterna? in piu non mi va piu la bootanimation....quella cm9 nuova, ora e tutto nero e poi si accende, comunque il touch e faanstastico, nemmeno il wifi mi funziona....
-
Quote:
CiccioSkill
Molto meglio phenomenal extreme... Io sto provando il 6.1 medium e sono a 3 ore di screen on con 61% di batteria, ma ho la 2000 mAh.
a te non da problemi sulle app? a me alcune non le fa funzionare, poi non mi funziona il wifi e mi scambia le memorie...però è molto bello il touch
-
Quote:
Mangurdino
a te non da problemi sulle app? a me alcune non le fa funzionare, poi non mi funziona il wifi e mi scambia le memorie...però è molto bello il touch
Ma che rom monti???