Cis 80 cm9, e un peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cis 80 cm9, e un peccato
Cis80 cm9......
Eheheh devi montare o la speedwizz oppure la steulm... In poche parole devi montare una rom samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so se c'è stato solo un errore nel flash, ma con la extreme 6.1 non funzionavano più i sensori di movimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nono tutto ok tranquillo, come scritto in precedenza il phenomenal 6.1 e per firmware 4.0.4 samsung. Sui 4.0.3 la rotazione non funziona. Tieni il 5.5 se hai 4.0.3 tanto a breve uscirá anche la 4.0.4 per tutta l'europa. Almeno si spera...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
ragazzi ma in questo kernel è sempre presente il bug della sd interna che viene scambiata con quella esterna nella recovery ? Grazie a chi mi risponderà :-)
Si si. Ma non penso sia un bug. Infatti se fai install from sd card e.piu comodo :)
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
meno male che ho letto che il 6.1 e per ics 4.0.4 , provo il 5.5 allora speriamo mi vada l'extreme..
Ragazzi ho dovuto rinunciare (per ora :D) al phenomenal :(
Ho rom franky_blu (ics 4.0.3) che montava di per se il siyah 3.3.1. Poi ho provato il 3.5.2 (che andava molto bene) e poi ho provato il phenomenal 5.5 medium, lì'ho tenuto su una settimana, consumi stupefacenti (e prestazioni simili al siyah) ma in una settimana ho avuto 2 sleep of death e 2 riavvii spontanei. E ho rinunciato :( e per ora monto un altro kernel.
Volevo chiedervi, dato che vorrei taaaanto montare il phenomenal, c'è qualche versione che potrebbe andare bene per me??
Cioè visto che la 5.5 medium non è andata bene, se provo ad esempio la 5.3 (sempre medium) non potrebbe andare?? Credo di dover rinunciare a priori la versione extreme...
Grazie per la disponibilità.