Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Prova,tentar nn nuoce...
Se il medium ti fa bloccare il cell prova il normal , anche se mi sembra difficile che il tuo S2 nn regga il medium...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta ciccio. Non ho capito come capire se non regge il medium (scusa il gioco di parole). Il cell andava bene e consumava molto poco. Solo che ho avuto dei riavvii e l'ho trovato spento due volte in pochi giorni. Questa cosa mi era già successa in alcuni casi (tipo un paio di volte al mese) sia con la stock che con il siyah della rom che monto (franky_blu con siyah 3.3.1) mentre con il 3.5.2 tenuto due settimane non è successo nulla e ora che sto provando il 4.0.1 da una settimana, non ho avuto ne riavvii ne sleep of death. Nel caso mettessi l'extreme direttamente, da cosa capirei che il mio cell non lo regge??
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta ciccio. Non ho capito come capire se non regge il medium (scusa il gioco di parole). Il cell andava bene e consumava molto poco. Solo che ho avuto dei riavvii e l'ho trovato spento due volte in pochi giorni. Questa cosa mi era già successa in alcuni casi (tipo un paio di volte al mese) sia con la stock che con il siyah della rom che monto (franky_blu con siyah 3.3.1) mentre con il 3.5.2 tenuto due settimane non è successo nulla e ora che sto provando il 4.0.1 da una settimana, non ho avuto ne riavvii ne sleep of death. Nel caso mettessi l'extreme direttamente, da cosa capirei che il mio cell non lo regge??
Grazie :D
Avresti freeze e SOD abbastanza frequenti se non reggi l'extreme......
-
Quote:
Menego90
Avresti freeze e SOD abbastanza frequenti se non reggi l'extreme......
Grazie menego sempre presente :D
Quindi avendo avuto SOD in pochi giorni vuol dire che non il mio s2 non regge nemmeno il medium? (ho provato 5.5 medium).
Potrei avere qualche possibilità con versioni diverse del phenomenal?? Se si, quale mi consiglieresti??
Grazie ancora :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie menego sempre presente :D
Quindi avendo avuto SOD in pochi giorni vuol dire che non il mio s2 non regge nemmeno il medium? (ho provato 5.5 medium).
Potrei avere qualche possibilità con versioni diverse del phenomenal?? Se si, quale mi consiglieresti??
Grazie ancora :D
Dubito che con versioni differenti cambierebbe qualcosa,i valori di UV rimangono quelli...
Non sei l'unico che non regge nemmeno il medium tranquillo ;)
-
Va bhe, prova il 5.3 normal...
-
Quote:
Nex94
Nono tutto ok tranquillo, come scritto in precedenza il phenomenal 6.1 e per firmware 4.0.4 samsung. Sui 4.0.3 la rotazione non funziona. Tieni il 5.5 se hai 4.0.3 tanto a breve uscirá anche la 4.0.4 per tutta l'europa. Almeno si spera...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Non funzionano anche sulla 4.0.4 xwlpt della wanam. :confused:
RETTIFICA: ho rifatto i 2 wipes d adesso funziona. :D
-
Quote:
micca
Non funzionano anche sulla 4.0.4 xwlpt della wanam. :confused:
RETTIFICA: ho rifatto i 2 wipes d adesso funziona. :D
Ma non dovrebbe ruotare anche la home?, con la 5.5 lo faceva.
-
Quote:
micca
Ma non dovrebbe ruotare anche la home?, con la 5.5 lo faceva.
La home screen non ha mai ruotato,il mio è un 4.0.3 tre e non lo ha mai fatto.
-
Buonasera,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona phenomenal? ora monto il siyah 4.1.1 però mi hanno detto che con il phenomenal si risparmia più batteria...a me interessa la durata della stessa,come la maggior parte di voi :) grazie :D
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona phenomenal? ora monto il siyah 4.1.1 però mi hanno detto che con il phenomenal si risparmia più batteria...a me interessa la durata della stessa,come la maggior parte di voi :) grazie :D
Ciao ale :) Io ho il phenomenal sul mio s2 :) non ho mai visto kernel così parsimonioso (e uso il medium)
In estate al massimo faccio 20/25 ore con 3.5 ore massimo di display
In primavera facevo tranquillamente 4.5 ore di display e quindi 28/30 ore