Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ciao ale :) Io ho il phenomenal sul mio s2 :) non ho mai visto kernel così parsimonioso (e uso il medium)
In estate al massimo faccio 20/25 ore con 3.5 ore massimo di display
In primavera facevo tranquillamente 4.5 ore di display e quindi 28/30 ore
ciao grande nexxxx saresti così gentile da dirmi quale versione devo flashare e se devo eseguire qualche operazione o posso flashare direttamente sul siyah?
-
Quote:
Bomberina23
ciao grande nexxxx saresti così gentile da dirmi quale versione devo flashare e se devo eseguire qualche operazione o posso flashare direttamente sul siyah?
Prima scaricati lo script da flashare prima del kernel e poi vai di phenomenal 5.5 medim cha va già bene;)
-
Quote:
Bomberina23
Inizia col medium(tieniti in memoria anche il normal) che di solito regge la maggior parte dei telefoni...
Flasha lo script di pulizia e poi il kernel,se noti freeze o altri problemi flasha la normal ;)
-
Scusate tanto ma sono una capra! Dove trovo lo script x la pulizia? Non so neanche come si chiama,se c è anche una guida è meglio o chiedo troppo? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
Scusate tanto ma sono una capra! Dove trovo lo script x la pulizia? Non so neanche come si chiama,se c è anche una guida è meglio o chiedo troppo? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sopra è riportato da fenomeno 82
http://db.tt/cuI0PGxi
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
-
grazie! ero collegata da cell,ma comunque extweaks rimane giusto? illuminatemi un attimino
-
Quote:
Bomberina23
grazie! ero collegata da cell,ma comunque extweaks rimane giusto? illuminatemi un attimino
rimane o no, col phenomenal non è compatibile e non serve a nulla,il phenonemal lo devi lasciare cosi come è...
extwaks serve per dorimax e siyah
-
Quote:
jcoax
rimane o no, col phenomenal non è compatibile e non serve a nulla,il phenonemal lo devi lasciare cosi come è...
extwaks serve per dorimax e siyah
quindi una volta flashato sono apposto così? non devo settare nulla? O_o sarebbe figo rotfl
-
Quote:
Bomberina23
quindi una volta flashato sono apposto così? non devo settare nulla? O_o sarebbe figo rotfl
esatto!! prima prova con l'extreme, ne hai problemi passa al medium
-
Per il resto è come tutti gli altri kernel giusto? cambia che questo è "modificato" o cambia altro? grazie :D