R: [Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro
Vabbè se fa risparmiare qualcosa in più e soprattutto non si usa il cell in landscape, si può fare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Conosco poco e niente l inglese,non mi accetta neanche l amicizia su facebook Rotfl :-)
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ahhh perchè adesso esiste anche il Sig. Inglese?? rotfl rotfl
Certo! Te lo farei conoscere ma sono stata diffidata dalla regina Elisabetta :D:D:D
In test vediamo come va....
send my steULM ROM
Quote:
boomby78
In test vediamo come va....
send my steULM ROM
Secondo me è io miglior compromesso tra consumi e stabilità, senza perdere in fluidità, per chi vuole un kernel plug & play!
Ragazzuoli volevo flashare questo kernel per provarlo un po dopo essere sempre rimasto fedele al siyah, ma volevo sapere quale procedura devo seguire per flasharlo senza far rimanere nessuna traccia del kernel precedente, perche in giro ho sentito che lo script per la pulizia del kernel serve solo a fare i due wipe più rapidamente e a nient'altro :( grazie in anticipo per la risposta e buona serata a tutti :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Quote:
masterdoo
Ragazzuoli volevo flashare questo kernel per provarlo un po dopo essere sempre rimasto fedele al siyah, ma volevo sapere quale procedura devo seguire per flasharlo senza far rimanere nessuna traccia del kernel precedente, perche in giro ho sentito che lo script per la pulizia del kernel serve solo a fare i due wipe più rapidamente e a nient'altro :( grazie in anticipo per la risposta e buona serata a tutti :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Da recovery flasha lo script di pulizia e poi flasha il phenomenal...
Sinceramente non so a cosa sempre lo script ma per andare al sicuro fai come ti ho detto...