Visualizzazione stampabile
-
Grazie se vuoi te la procuro hahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Come commentare? Che razza di batteria hai?
-
Quote:
Den89mi
Come commentare? Che razza di batteria hai?
L ho collegato ad una batteria da auto XD senza scherzi ho quella normalissima
-
Quote:
francesc
É da quasi una settimana che ho quell'accoppiata..altrimenti non avrei di certo fatto paragoni..:rolleyes:
Edit: fra poco esce la psyco v2...
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Ma hai provato a cambiare frequenza massima dal Performance della Foxhound?? se imposto la massima a 800mhz ma anche a 1000mh va in freeze.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga ma quando uscira la nuova psycho bastera fare un semplice update o sara necessario wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fosseperme
Raga ma quando uscira la nuova psycho bastera fare un semplice update o sara necessario wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedilo nel thread giusto e non inquinare questo
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
-
Quote:
Cochinho90
Ma hai provato a cambiare frequenza massima dal Performance della Foxhound?? se imposto la massima a 800mhz ma anche a 1000mh va in freeze.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma perché volete sempre fare l underclock? Se vi siete comprati un s2 credo sia perché volevate uno smartphone performante non per andare al risparmio.. io ho flashato la foxhound disinstallato voltage control e flashato il phenomenal e da li non ho toccato nulla ne frequenza ne voltaggio e la batteria dura un sacco senza freze ne lag.. quindi a che serve l underclock?
PS. Non e in tono polemico
-
Si é un bug risaputo quello dell'underclock di questo kernel..
Ma fenomeno mi ha detto che appunto il kernel é settato in modo che non dobbiamo cambiare nulla..é il giusto compromesso tra prestazioni e consumi..
Per quanto riguarda la nuova fox, visto che sarà un aggiornamento via OTA, basterà fare wipe cache e wipe davilk cache prima di procedere al flash :)
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Come si comporta sulla vk rom?
-
Quote:
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Non male perché sia la rom sia questo kernel sono basati sullo speedmod
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2