Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Devi flashare il kernel giusto, in prima pagina ci sono le 3 versioni e scegli quale flashare
che coglione.....adesso guardo meglio grazie!
-
Ho su la extreme da quando è stata fixata e per ora nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
ottimo poi posta i risultati ;)
-
Quote:
solidsnake87
Idem nessun freeze per ora, alla grande!
-
Io eè circa 8 giorni che ho su la normal, su FOXHOUND PsychoMantis, e la batteria ci fai sensa problemi un 2 giorni. Fantastica ! ! !
-
raga a me nn mi regge prp l extreme (blocco ad ogni avvio), ma nemmeno la medium poiche si blocca cn la media di ogni mezzora.
possibile che il mio s2 regga solo la normal? ho la foxhound v2 e baseband neki2, golauncher come launcher predefinito e 6 pagine piene di widget, potrebbe essere questo il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
CM9 e Phenomenal non vanno d'accordo..giusto?
-
Quote:
fosseperme
raga a me nn mi regge prp l extreme (blocco ad ogni avvio), ma nemmeno la medium poiche si blocca cn la media di ogni mezzora.
possibile che il mio s2 regga solo la normal? ho la foxhound v2 e baseband neki2, golauncher come launcher predefinito e 6 pagine piene di widget, potrebbe essere questo il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
altrimenti che senso avrebbe fare 3 versioni? non tutte le cpu sono uguali..anche le normal è ottima
-
Quote:
marcoiln1
CM9 e Phenomenal non vanno d'accordo..giusto?
Non è compatibile con la cm9 e miui
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fosseperme
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai una cpu sfortunata purtroppo, non avevi mai provato il phenomenal su ginger?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2