Ragazzi è uscito lo speedmod k3-12, ci sarà un nuovo phenomenal? :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscito lo speedmod k3-12, ci sarà un nuovo phenomenal? :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
vorrei segnalare che da quando ho montato il phenomenal, noto dei surriscaldamenti nella zona della fotocamera che prima non avevo mai notato.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico fortunato? Volevo fare dei test con un altro kernel e vedere come va
il phenomenal è il 5.1 medium e la rom è l'ultima vk, surriscaldamento che si presentava anche con la rom lp7 di cis80.
Bastano 2 minuti di navigazione internet perchè il telefono diventi caldo. Questa notte l'ho ricaricato e stamattina quando l'ho staccato dalla corrente il galaxy era bollente.
Provo a tornare al syah che non mi ha mai dato problemi
raga a me da problemi anche il normal...si blocca a volte quando sblocco lo schermo e mi succedeva (anche se piu spesso) anche con la medium. la extreme poi era inutilizzabile. consiglio a fenomeno di ristudiarsi bene questo kernel, alla lunga crea problemi, e parla uno che utilizzava su gb il phenomenal 4.0 extreme senza problemi, per cui non e' un problema del mio telefono, ripeto i blocchi paradossalmente avvengono non quando e' sotto sforzo ma qnd il dispositivo e' in standby.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche il mio gs2 monta la vk 4.6.2 + k3.11 phenom 5.1 medium e dopo 2 gg di utilizzo, nessun problema. L'unico difetto (che hanno tutte le ROM ICS) è solo con la guida tv di S*y ma...risolvibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App