Visualizzazione stampabile
-
raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha
-
Ma perchè appena fenomeno fa una nuova versione esce la versione aggiornata dello speedmod??? Vabè cmq il medium va bene ma non è ancora perfetto secondo me... Si può fare di meglio! Aspettiamo aggiornamenti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha
Aspetta, che versione hai messo dello speedmod? In caso prova con la k3-11 e vedi se hai lo stesso problma
-
Ma mettete l'extreme..chi puó almeno..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal e dello speedmod ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema). Io penso ripeto che fenomeno dovra lavorare ancora molto su queste versioni...
-
Quote:
fosseperme
la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema).
Solo fenomeno sa che modifiche a fatto precisamente e quale potrebbe essere la causa in questo caso dove persino il normal ha problemi su un cellulare che con ginger reggeva l'extreme
-
Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
-
Quote:
fosseperme
Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia
ma certo che si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fosseperme
Ti stai confondendo con l'undervolt, la frequenza è un'altra cosa (es. frequenza è 1ghz mentre voltaggio è 800mV contro i 900mV stock, numeri a caso ovviamente)