Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Eh io sono all'estero quindi sempre wifi ma senza dati..quando torno in ita provo con i dati attivati..sicuramente durerà meno..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Be si considerato che io ho sempre dati attivi cmq l exetreme non lo regge si bloccava troppo spesso in un uso più pesante
send my S2. Vk Rom
-
L'extreme una volta due al giorno mi da degli impuntamenti..ora testo il medium come consumi..
-
Quote:
francesc
L'extreme una volta due al giorno mi da degli impuntamenti..ora testo il medium come consumi..
Si l'extreme da un po' a tutti freeze qualche volta
-
Il primo giorno nemmeno uno peró..
-
Quote:
Menego90
Si l'extreme da un po' a tutti freeze qualche volta
No a ma no, qualche lag ma mai un freeze
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
No a ma no, qualche lag ma mai un freeze
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
cosa sarebbe esattamente un freeze?
-
Si blocca il telefono su una schermata..qualunque cosa fai non succede nulla..unica soluzione tenere il tasto power per 5 secondi..e poi riaccendere
-
Quote:
hiace
cosa sarebbe esattamente un freeze?
Quando il cell va in schermo nero e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria e riavviare
-
Quote:
Menego90
Quando il cell va in schermo nero e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria e riavviare
Quote:
francesc
Si blocca il telefono su una schermata..qualunque cosa fai non succede nulla..unica soluzione tenere il tasto power per 5 secondi..e poi riaccendere
ok, per ora non me lo ha fatto....sperem!
-
Ragazzi, se a volte il cell si blocca per qualche secondo per poi riprendere è dovuto alla rom...il kernel è colpevole se il cell freeza (e lì èdovuto alla versione che state usando e quindi dai voltaggo)