Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei provare questo kernel.. Che differenza c'è tra normal medium extreme? Quale consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Extreme piú indicato per l'autonomia..le differenze le trovi in prima pagina..attenzione che però non tutti i telefoni supportano l'extreme e prima di flashare qualsiasi versione flasha il cleaning kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io per ora con la 5.3 medium non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Oltre ciò ora ho avuto anche un SOD, fenomeno secondo te è dovuto al kernel base o al troppo undervolt? Sottolineo ancora che ginger reggeva l'extreme e con ICS uso la medium
Quote:
Fenomeno82
Uppo anch'io,sia con la 5.2 che la 5.3 medium per un paio di volte si è impallato all'accensione.......!!!
Quote:
jacobrucia
Quoto... Due volte freezato all'accensione con l'extreme
Fenomeno siamo in 3 per ora, hai qualche consiglio da darci?
-
Peccato che bln non funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Beh con l'extreme che freeza non si può fare nulla penso..alcuni device lo supportano altri no..a me gira tranquillamente mentre su un gs2 di un compagno di facoltà é ingestibile..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Fenomeno siamo in 3 per ora, hai qualche consiglio da darci?
La versione stabile del kernel è la Normal...la Medium e l'Extreme vanno usate solo se supportate dai propri device.
-
Quote:
enzux83
La versione stabile del kernel è la Normal...la Medium e l'Extreme vanno usate solo se supportate dai propri device.
io fino alla versione 2 o 3 non ricordo montavo la extreme e tutto funzionava egregiamente poi ho dovuto ripiegare sulla medium ma ora anche qui ho notato che alcune volte si impalla e una volte mi è capitato che lo stavo usando come hotspot e si è impallato da solo,lo spento e riacceso ma non ne voleva sapere di partire:'(
-
Quote:
Fenomeno82
io fino alla versione 2 o 3 non ricordo montavo la extreme e tutto funzionava egregiamente poi ho dovuto ripiegare sulla medium ma ora anche qui ho notato che alcune volte si impalla e una volte mi è capitato che lo stavo usando come hotspot e si è impallato da solo,lo spento e riacceso ma non ne voleva sapere di partire:'(
E come hai fatto a farlo ripartire?
-
Quote:
Garysquib
E come hai fatto a farlo ripartire?
Ho sudato freddo e lo spento e riavviato e poi fortunatamente è ripartito....ora ci sto attento e non lo spengo più se non proprio per necessità!!