Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho sudato freddo e lo spento e riavviato e poi fortunatamente è ripartito....ora ci sto attento e non lo spengo più se non proprio per necessità!!
Successo anche a me, dire che ho sudato freddo è poco, allora ho tolto la batteria rimessa e nulla non si accendeva.
Poi messo carica e si è acceso
-
Quote:
Garysquib
Successo anche a me, dire che ho sudato freddo è poco, allora ho tolto la batteria rimessa e nulla non si accendeva.
Poi messo carica e si è acceso
Non ricordo ma forse ho staccato anch'io la batteria.....se non ripartiva pensavo di reinstallare ics e ripristinare con il nandroid.
-
Quote:
Fenomeno82
Non ricordo ma forse ho staccato anch'io la batteria.....se non ripartiva pensavo di reinstallare ics e ripristinare con il nandroid.
Ah ma intendi che non caricava l'os. Io intendo che non si accendeva proprio
-
Quote:
Garysquib
Ah ma intendi che non caricava l'os. Io intendo che non si accendeva proprio
Si partiva e si bloccava sulla schermata samsung ma da li non andava più.
-
Io sto testando la versione 5.3 medium con la rom VK, l'accoppiata è perfetta. Il terminale molto reattivo e i consumi ridotti al minimo.
-
Quote:
chiccomix
Io sto testando la versione 5.3 medium con la rom VK, l'accoppiata è perfetta. Il terminale molto reattivo e i consumi ridotti al minimo.
Quoto.
Phenomenal 5.3 medium per me miglior kernel per prestazioni e consumi....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
chiccomix
Quanto ti dura la batteria con vk e phenomenal? Puoi fare uno screenshot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena avuto un mostruoso battery drain con vk e phenomrnal extreme dal 100 al 20 % :'(
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Caino1991
Appena avuto un mostruoso battery drain con vk e phenomrnal extreme dal 100 al 20 % :'(
Dal menù batteria cos'è che ha consumato di più?
-
niente si è bloccato ho rinviato e dal 100 è passato al 20