Salve a tutti, piccolo aiuto da uno che se ne intende poco ma ha tanta voglia di imparare... devo flashare questo kernel cosa mi consigliate ?? normal/medium/extreme ??
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, piccolo aiuto da uno che se ne intende poco ma ha tanta voglia di imparare... devo flashare questo kernel cosa mi consigliate ?? normal/medium/extreme ??
Io ti consiglio di provare per gradi, nel senso più si va verso l' extreme più sono le possibilità che si impalli, io ho fatto così, ho iniziato dall' extreme e ha funzionato tutto bene e quindi l' ho lasciato, se non avesse funzionato avrei provato il medium e poi il normal
Ultima domanda... il CWM lo flasho in recovery ? oppure sempre su odin ??
Stavo leggendo...io monto lo speedmod con cui è fatto il phenomenal 5.3... Anche a me si blocca alcune volte che lo riavvio o accendo sulla schermata 'samsung galaxy sII'...quindi il problema è lo speedmod k16 non il phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga... sono su odin sto flashando il medium su PDA... ma ogni volta che premo start mi dice questo: <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0) cosa ho sbagliato a fare ??
EDIT
...ho girato tutta la sezione modding ma non ho trovato nulla in nessun thread che parlasse di flash del kernel... solamente con mobile odin pro...
allora ho provato a fare in tutti e 2 i modi.. e non mi riesce in nessuno... ora ti spiego meglio...
lo flasho su odin.. su PDA e mi dice
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
se vado da recovery mi dice questo
E:signature verification failed
non so cosa fare... forse non è compatibile con la rom ?? o cosa ?