Visualizzazione stampabile
-
Io il Siyah l'ho tenuto solo un ora.. Mi riscaldava troppo.. Rispetto all'abyss non c'è paragone.. Con l'abyss 3.0F facevo dalle 14 alle 16 ore con un uso costante fra chiamate e app..
Col phenomenal 5.3 extreme dopo 14 ore sono ancora al 64%! Certo oggi non l'ho usato come faccio di solito. Lunedì vi saprò dire. Cmq sia i risultati mi sembrano ottimi :D
-
Una domanda forse stupida. Ma il kernel migliorare anche la ricezione del segnale, visto che anche se ho cambiato modem è un migliorato di pochissimo.?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Una domanda forse stupida. Ma il kernel migliorare anche la ricezione del segnale, visto che anche se ho cambiato modem è un migliorato di pochissimo.?
Non penso proprio. La qualità del segnale è determinata dalla baseband/modem.
-
quindi mettendo l'extreme, dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al medium e al normal?
-
Si ma può darti dei freeze..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
pizzorno
quindi mettendo l'extreme, dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al medium e al normal?
Non e' detto che consuma meno... io nelle versioni precedenti ho sempre usato i medium con durata molto superiore rispetto alle extreme altri il contrario.
-
?????? L'extreme é undervoltato di piú ed é creato per consumare meno..
-
Quote:
alegu
Non e' detto che consuma meno... io nelle versioni precedenti ho sempre usato i medium con durata molto superiore rispetto alle extreme altri il contrario.
Quoto. Anche a me il medium consuma meno!
-
Quote:
alegu
Quote:
dedalos
Quoto. Anche a me il medium consuma meno!
Quote:
francesc
?????? L'extreme é undervoltato di piú ed é creato per consumare meno..
Se l'extreme in tutto è undervoltato non può consumare di più del medium, questa è fisica.
Se invece l'extreme ha alcune parti undervoltato meno allora può essere
-
Ma appunto..non sono sempre stati in ordine di consumo? Normal medium extreme..