Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Che mi dite invece della HyDrOG3N ? Pare sia veramente una bella ROM, ma non so se registra.
Credo che sia corretto, ho letto qualcosa anch'io al volo, e non ho ben capito se cmq č una peculiaritā di determinato HW, in questo caso del Nexus, ovvero non tutti i dispositvi probabilmente lo adottano.
Io ce l'ho... figata e'il commento ma non registra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Io ce l'ho... figata e'il commento ma non registra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non registra nel senso che non ha il registratore integrato sul dialer, oppure hai provato anche con i vari applicativi e non va?
Sul Galaxy S avevo una froyo che mi registrava perfettamente anche da auricolare BT... certe volte lo rimpiango.
EDIT: Trovato... Total Call Recorder S2 1.9.8 works very well on HyDrOG3N-ICS 14.0
Per curiositā, tu hai cambiato il kernel presente con la HyDrOG3N con il Phenomenal? Hai rilevato differenze?
-
Quote:
ROX77
Non registra nel senso che non ha il registratore integrato sul dialer, oppure hai provato anche con i vari applicativi e non va?
Sul Galaxy S avevo una froyo che mi registrava perfettamente anche da auricolare BT... certe volte lo rimpiango.
EDIT: Trovato... Total Call Recorder S2 1.9.8 works very well on HyDrOG3N-ICS 14.0
Per curiositā, tu hai cambiato il kernel presente con la HyDrOG3N con il Phenomenal? Hai rilevato differenze?
Questo e' il link del kernel che uso
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1644648
Che impostato cosi e' spettacolare
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1610044
-
Quote:
ROX77
In attesa mi consigliate un eventuale Rom alternativa (anche se sinceramente di questa non posso proprio lamentarmi) che mi mantenga la possibilitā di registrare le telefonate come sulla Litening e la stessa leggerezza e fluiditā?
Grazie! :)
Ti consiglio la --VK--
Davvero reattiva e fluida ! Permette la registrazione di default ;)
-
ciao a tutti . allora sto testando la extreme . volevo sapere oltre alla batteria cosa cambia dalla medium? chiedo perchč se la medium č piu veloce o cose del genere metto quella
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti . allora sto testando la extreme . volevo sapere oltre alla batteria cosa cambia dalla medium? chiedo perchč se la medium č piu veloce o cose del genere metto quella
Solo la batteria
-
Quote:
Garysquib
Solo la batteria
ah ok grazie :) comunque sto testando l extreme con la vk sono al primo ciclo con il 16% di batteria ( 1d 1h 45m,dati sempre attivi anche la notte ,un po di wi fi ,3h e 30m di schermo acceso ,tanto whath app, 2 ore di musica,test con antutu , un po di chiamate, una decina di partite a briscola) direi buono che ne pensi come primo ciclo ? ps l extreme non mi da nessun problema ne scatti
-
Quote:
vitosgs2
ah ok grazie :) comunque sto testando l extreme con la vk sono al primo ciclo con il 16% di batteria ( 1d 1h 45m,dati sempre attivi anche la notte ,un po di wi fi ,3h e 30m di schermo acceso ,tanto whath app, 2 ore di musica,test con antutu , un po di chiamate, una decina di partite a briscola) direi buono che ne pensi come primo ciclo ? ps l extreme non mi da nessun problema ne scatti
Niente male, fai un paio di cicli e vedi se migliora ulteriormente
-
Quote:
Garysquib
Niente male, fai un paio di cicli e vedi se migliora ulteriormente
certo se migliora tengo quetso kernel perche per ics č niente male
-
Quote:
vitosgs2
OT: con che giochi a briscola?