androbriscoladelux
è molto bello nelle opzioni scegki la difficolta e tipo di carte poi puoi giocare col bloutooth coi tuoi amiici . in difficile ti diverti perchè non vinci sempre devi essere bravo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sta per essere rilasciato il nuovo SpeedMod [K3-17]
è già possibile scaricare una Beta
Terzo ciclo di ricarica con extream, zero freeze, ieri ho anche killato tutti i programmi che partono con autorun ( come MAPS, SCOREMOBILE) che ciucciano batteria anche quando non li usi tramite l'app GEMINI, veramente ben fatta, 11 ore di utilizzo,1h 30m display, 55 minuti di kiamate e cazzatelle varie, sono ancora al 70%, provengo dall'abyss che mi consumava MOLTO di più con frequenti battery drain.
Un applauso a questo kernel.
Ps come rom uso l'ultima CIS LP9, ottima, modem NELP3, ottimo
però quando date questi tipi di informazione specificate di più, ad esempio 1h 30m di display a che luminosità ? Perché un conto è tenere la luminosità quasi al massimo e un conto è tenerla quasi al minimo, potrebbero esserci delle ore di differenza. Io ad esempio il display lo tengo quasi alla massima luminosità, tipo un 75 - 80 % e se le lo lascio acceso un'ora e mezza e più smanettamenti vari, dopo 11 ore di utilizzo mi ritroverei con kernel stock samsung a circa 35-40 % di batteria se va bene, poi certo se la luminosità fosse al minimo e magari imposto il telefono in 2g anziché in 3g potrei stare anche io al 70% di batteria e magari non serve nemmeno montare un kernel modificato come questo in versione extreme :-)
Ogni volta che riavvio il telefono dopo aver installato questo kernel il telefono mi và sempre in roaming. Come faccio a risolvere? Ho operatore 3 e la rom è l'ultima ics no brand. Grazie mille!
La luminosità la tengo sempre in automatico a cosa serve tenerla all'80% non lo capisco, i dati invece li blocco sempre con juice defender e mi si attivano attivano appena accendo il telefono, comunque sempre in 3g, poi a forza di usare app appropriate al momento giusto risparmio sempre, ma ci vuole tempo e metodo per sfruttare al meglio questo telefono. Non solo mettere un kernel mod. Oppure acquistare un caricatore portatile duracell :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda juice defender io sono contro..in pratica le notifiche push é come se non ci fossero..ogni volta bisogna controllare accedendo al cell..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2