Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho provato l'extreme ma ho freeze al reboot. Si blocca dopo l'animazione alla scritta samsung SII... Con la versione medium no problem. Come rom ho la lp9 steulm che è una rom quasi stock. Puó essere che montando un'altra rom possa passare all'extreme? Mi consigliate la vk visto che l'avete in tanti? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Ciao a tutti. Ho provato l'extreme ma ho freeze al reboot. Si blocca dopo l'animazione alla scritta samsung SII... Con la versione medium no problem. Come rom ho la lp9 steulm che è una rom quasi stock. Puó essere che montando un'altra rom possa passare all'extreme? Mi consigliate la vk visto che l'avete in tanti? Grazie
te la consiglio è stabilissima leggera e bella e poi ho l exrreme e non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
te la consiglio è stabilissima leggera e bella e poi ho l exrreme e non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho la vk e con l'extreme va male
-
diciamo che naturalmente dipende dall'uso che se ne fa del telefono, se imposti le notifiche ogni 15 minuti il telefono ciuccia batteria da matti, con juice defender controlla la posta quando attivo il telefono, magari ricevo una email dopo 30 40 minuti massimo, ma in questo arco di tempo il mio tel consuma veramente zero, non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca
Quote:
Garysquib
Concordo con te, si perde la grande utilità delle notifiche push
-
Si ho capito ma se mi arriva su whatsapp una notifica e io magari sto facendo altro devo sempre andare a vedere se mi é arrivato qualcosa..con le push invece mi avvisa anche a schermo spento ovvio..con le push arrivo a sera tranquillamente, che é la cosa importante..fare due giorni non mi interessa tanto la notte lo carico sempre..a mio modo di vedere un terminale cosí deve essere sfruttato pienamente..live wall compreso :D chiuso ot
Per il phenomenal extreme, non dipende dalla rom..dipende da gs2 a gs2..su alcuni gira e su altri no..il medium é comunque ottimo..
La VK é una ottima rom, assieme all'ultima fox una delle migliori secondo me.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io attendo qlk cuoco che facci la tastiera e i messaggi tutti bluuu ...wow :)))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io più che la vk, vi consiglio col phenomenal questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
-
Ho flashato in tempo record la vk stable..bella si fluida ma a me quelle animazioni e certi popup sparati non piacciono..molto piú essenziale la fox e sobria..naturalmente imho..
-
Quote:
francesc
Ho flashato in tempo record la vk stable..bella si fluida ma a me quelle animazioni e certi popup sparati non piacciono..molto piú essenziale la fox e sobria..naturalmente imho..
Per una rom sobria leggi il mio post sopra :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho da mesi la foxhound..sto cercando una degna concorrente :D
Domani se trovo il tempo la provo..