Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho galaxy s2 con vk 4.7.2 e kernel phenomenal 5.3 medium , e non riesco a colegare s2 a tv tramite cavo mhl. sapete dirmi se è un problema del kernel che magari non lo supporta o magari sbaglio qualcosa io? se fosse un problema del kernel (anche se spero non sia cosi perche con questo mi trovo davvero bene con i consumi della batteria),sapete consigliarmene qualcuno che vada bene con questa rom e che funzioni di siucro il collegamento mhl?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport
ragazzi ho galaxy s2 con vk 4.7.2 e kernel phenomenal 5.3 medium , e non riesco a colegare s2 a tv tramite cavo mhl. sapete dirmi se è un problema del kernel che magari non lo supporta o magari sbaglio qualcosa io? se fosse un problema del kernel (anche se spero non sia cosi perche con questo mi trovo davvero bene con i consumi della batteria),sapete consigliarmene qualcuno che vada bene con questa rom e che funzioni di siucro il collegamento mhl?
se hai la vk quando lo colleghi devi abbassare la tendina , cliccare su usb e fare connetti poi ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
devildrake
E inutile pure con la versione normal mi si freeza il cel.. quindi credo proprio sia dovuto ad un problema dello speedmod e non all undervolting.. speriamo esca presto una nuova versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non ho nessun problema con la medium. Hai provato prima di falshare il kernel ad usare il lo script per la pulizia del kernel???
Inviato dal mio GT-I9100
-
È uscita la nuova versione dello speedmod. Io la sto provando e pare vada bene per i consumi.
-
Grazie. Non era quello il problema, ho risolto. Praticamente avevo letto che bisognava alimentare mhl tramite caricabatterie solo per non scaricare smartphone e non lo avevo alimentato. Invece provando ad alimentare funziona tutto alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io non so come mai questo kernel ha meno paggine degli altri... ma li ho provati tutti , ma questo è il MIGLIORE in assoluto come consumo è prestazioni ci faccio 3 giorni!!!! dalle 7 alle 23/24
ho l'extreme fa pauraaa!!! complimenti vivissimi terrò questo kernel finche morte non ci separi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
io non so come mai questo kernel ha meno paggine degli altri... ma li ho provati tutti , ma questo è il MIGLIORE in assoluto come consumo è prestazioni ci faccio 3 giorni!!!! dalle 7 alle 23/24
ho l'extreme fa pauraaa!!! complimenti vivissimi terrò questo kernel finche morte non ci separi!!!
Ciao, che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo questo kernel non si può flashare per rom aosp e aokp,il che é una pecca.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fenix759
ciao tutti in sing il mio armamento :D
-
Quote:
alegu
Questo e' il link del kernel che uso
Che impostato cosi e' spettacolare
Alla fine mi sono messo il Syhia 3.2.3, ho impostato il dual boot in modo da lasciare la mia ROM collaudata e stabile come primaria e nella secondaria ho messo la Hydrogen così con calma me la configuro e provo... :)
Spettacolo il dual boot... rotfl