Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Certo flash del kernel ci sta 2 minuti nemmeno..la medium non é estrema..é supportata da tutti..fidati..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quoto.
La medium gira che è una meraviglia.
Le normal non le ho mai flashate...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
francesc
Utenti che forse hanno fatto il root diverso da quello via odin con il chainfire? Magari utenti che venivano da altri kernel che non hanno passato lo script prima?
Io mi ricordo la 5.0 extreme per ics..era estrema nel vero senso della parola..accendevi il telefono ed era impallato già nello sblocco pin..ma basta tenere premuto il tasto power e poi riaccendere in recovery e flashare la medium..se poi la recovery fa la stupida lo attacchi in download mode ad odin e flashi... :)
Io di problemi ne ho sentiti ma di gente che faceva errori nell'installazione o addirittura flashava sto kernel su GB ;)
ora provo la medium e vi faccio sapere...prima metto in recovery installo lo zip dello script per la pulizia..appena finisce l'installazione installo semrpe da recovery lo zip del phenomenal medium e reboot e poi vedo un pò se freeza qualche app o altro ;) e speriamo bene :)
-
Quote:
francesc
Utenti che forse hanno fatto il root diverso da quello via odin con il chainfire? Magari utenti che venivano da altri kernel che non hanno passato lo script prima?
Io mi ricordo la 5.0 extreme per ics..era estrema nel vero senso della parola..accendevi il telefono ed era impallato già nello sblocco pin..ma basta tenere premuto il tasto power e poi riaccendere in recovery e flashare la medium..se poi la recovery fa la stupida lo attacchi in download mode ad odin e flashi... :)
Io di problemi ne ho sentiti ma di gente che faceva errori nell'installazione o addirittura flashava sto kernel su GB ;)
Io invece sto parlando con un tizio che in recovery anche dopo un deep 2 ha il problema cant mount eemc, hai qualche idea per provare a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao raga,
innanzitutto grazie mille a fenomeno che sforna questi fantastici kernel (usavo il caro vecchio phenomenal anche su GB).
Volevo avvisare che ho riscontrato un errore:
se installo il kernel da cwm (prima eseguo lo script, poi flasho lo zip, poi faccio wipe cache e dalvk) il telefono parte e il browser e l'applicazione facebook funzionano bene, ma non appena riavvio il telefono o lo spengo, queste due applicazioni al successivo utilizzo crashano e sono costretto a rientrare in CWM e ripetere la procedura di installazione. Se lascio il telefono accesso invece nessun problema.
Pensavo fosse problema di UV eccessivo per il mio Galaxy S2, ma in teoria l'errore dovrebbe presentarsi sempre, o sbaglio?
Inoltre volevo fare una modifica al cell: cambiare i valori nella luminosità automatica.
Ho letto già un post pubblicato su androidiani con un link a XDA, solo che all'interno del framework-res.apk/res/value non esiste un file nominato "array". Come posso fare? Grazie mille :D
PS: ROM LITENING 2.8 (basata su rom stock, molto bella! la consiglio!)
-
Quote:
Garysquib
Io invece sto parlando con un tizio che in recovery anche dopo un deep 2 ha il problema cant mount eemc, hai qualche idea per provare a risolvere?
wipe cache + dalvk :) ripeto l'operazione in pratica. Io ho risolto così.
-
Quote:
Garysquib
perche potrebbero esserci problemi anche poi nelle azioni della recovery?:( se ci sono problemi nelle azioni non si può fare la pulizia del kernel ,riflashare ad esempio il chainfire e il gioco è fatto?o magari effettuare un restore di un backup ...
-
appena flashato il medium da recovery..al reboot della recovery mi rimane sulla scritta galaxy s 2 gia da un minuto...che faccio?:(
-
Quote:
galaxys2lover
appena flashato il medium da recovery..al reboot della recovery mi rimane sulla scritta galaxy s 2 gia da un minuto...che faccio?:(
Aspetta ancora un po'
-
Quote:
Garysquib
Aspetta ancora un po'
è partito...io ho domination ma ora la schermata di avvio è di nuovo quella del gs 2 normale con la s ....
-
Quote:
galaxys2lover
è partito...io ho domination ma ora la schermata di avvio è di nuovo quella del gs 2 normale con la s ....
Si perché questo kernel non supporta le boot animation