Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Prima montavo phenomenal 4 medio + vk ginger
Ora sono passato ad ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io per ora sono ancora con ginger, aspetto l'uscita della versione extreme e medium prima di fare il salto.
E sono anche indeciso a che rom ICS passare, credo ad una di cis per ora
-
Volevo fare i miei complimenti per questo kernel..
Avevo il siyah ma consumava un botto..questo é reattivo (forse non quanto il siyah ma siamo li) ma come consumi molto bene!
Ho la foxhound psycho..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti :) in questo kernel si puo cambiare la bootanimation ?? poi qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambierà con le versioni medium ed extreme ?? grazie
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti :) in questo kernel si puo cambiare la bootanimation ?? poi qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambierà con le versioni medium ed extreme ?? grazie
Avranno un undervolt di default e se il tuo cellulare lo sopporta senza riavvi o altro, porta ad un elevato risparmi della batteria
-
ti ho messo thank e per le bootanimation posso cambiarla con questo kernel?
-
Quote:
vitosgs2
ti ho messo thank e per le bootanimation posso cambiarla con questo kernel?
Appena controllato sul thread dello svilppatore e non supporta il cambio di boot animation
-
Riuscite ad usare il kernel senza impostare nessuna frequenza massima, governor etc? Il kernel è ottimizzato di base. Cancellate i programmi che settano questi parametri. Solo così potrete capire la bontà del kernel.
-
Concordo!!! :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fenomeno83
Riuscite ad usare il kernel senza impostare nessuna frequenza massima, governor etc? Il kernel è ottimizzato di base. Cancellate i programmi che settano questi parametri. Solo così potrete capire la bontà del kernel.
lol io uso la foxhound che ha il set cpu e governor dalle impostazioni non posso farci nulla xD lascio tutto di default senza toccare nulla
-
Ottimo questo kernel era quello che ci voleva!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2