Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
fammi sapere se regge l'etreme...io ho il medium e va una bellezza,ma di consumi ancora non posso parlare...il normal manco l'ho provato roftl.....
Vai di EXTREME già da ora...se poi noti che qualcosa non va puoi tornare tranquillamente al MEDIUM
-
Quote:
galaxys2lover
fammi sapere se regge l'etreme...io ho il medium e va una bellezza,ma di consumi ancora non posso parlare...il normal manco l'ho provato roftl.....
Ciao caro. Ho messo l'extreme perchè ti volevo far morire d'invidia... Hahahhahahaha
No scherzo, visto che hai messo il medium, possiamo confrontarci tra diciamo 48 ore.
A me no da alcun crash. Sembra tutto fluido. Stasera poi ti dico.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come dicevo io..si parte sempre provando l'extreme.. ;)
Bravi figliuoli
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Bravi figliuoli
Se senti un botto... sono io!!!
Hahahahha
Certo la recovery... tristarella eh?
Manco il tasto home per selezionare... solo con power, che triste!
-
Quote:
MrGlonass
Se senti un botto... sono io!!!
Hahahahha
Certo la recovery... tristarella eh?
Manco il tasto home per selezionare... solo con power, che triste!
ahahah infatti noi abituati da taaaanto alla recovery con home per selezionare a me ieri per poco nun m'è pijato n'colpo roftl...e poi i backup non sono piu sotto la voce ''restore'' ma ''restore to insternal sdcard''..per il fatto della exteme Mr Glonass ragioniamo allo stesso modo..se dovesse essere performante questa medium terrei questa al 100%,al contrario proverò la extreme ma fra un paio di giorni e se non crasha nulla terrò quella ;) a stasera amico :)
-
Quote:
francesc
Bravi figliuoli
a te l'extreme gira tranquillamente?che rom hai? :)
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah infatti noi abituati da taaaanto alla recovery con home per selezionare a me ieri per poco nun m'è pijato n'colpo roftl...e poi i backup non sono piu sotto la voce ''restore'' ma ''restore to insternal sdcard''..per il fatto della exteme Mr Glonass ragioniamo allo stesso modo..se dovesse essere performante questa medium terrei questa al 100%,al contrario proverò la extreme ma fra un paio di giorni e se non crasha nulla terrò quella ;) a stasera amico :)
Ok amico... vediamo se va.
Comunque secondo me va anche la recovery touch. Oggi pomeriggio provo e ti dico.
Se poi questo kernel si rivela "una sola" mi butto sul syira... e vediamo chi la vince!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ma a che serve questo script?
-
Quote:
solidsnake87
Ma a che serve questo script?
va flashato da recovery prima di flashare il phenomenal o comunque altri kernel...pulisce da eventuali tracce di altri kernel che potrebbero portar problemi
-
si potrebbero aggiungere Screen controller voltages e Memory voltages al medium? ho letto che fenomeno dice che non inficiano molto sulla stabilità, quindi sarebbe cosi un medium2 diciamo...