Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
si potrebbero aggiungere Screen controller voltages e Memory voltages al medium? ho letto che fenomeno dice che non inficiano molto sulla stabilità, quindi sarebbe cosi un medium2 diciamo...
potresti provare per migliroare qualcosina...io ti posso dire che se 'sto medium mi regge bene e consuma poco è una bella cosa avere già i settaggi ottimizzati senza andare a toccarli...:)
-
Quote:
galaxys2lover
potresti provare per migliroare qualcosina...io ti posso dire che se 'sto medium mi regge bene e consuma poco è una bella cosa avere già i settaggi ottimizzati senza andare a toccarli...:)
Sinceramente non saprei come fare per aggiungere quei due valori, chiedevo proprio se fenomeno potesse fare un medium con quei valori in una nuova versione...
Se poi sapete indicarmi come fare ad aggiungerli ci provo ;)
-
Quote:
Rare
Sinceramente non saprei come fare per aggiungere quei due valori, chiedevo proprio se fenomeno potesse fare un medium con quei valori in una nuova versione...
Se poi sapete indicarmi come fare ad aggiungerli ci provo ;)
ahh capito :)..comunque tu hai medium?con che rom?con utilizzo medio (un paio di ore di wifi ,qualche chiamate,messaggi e utilizzo di qualche app e poi standby) quante ore ci fai piu o meno?
-
Quote:
galaxys2lover
ahh capito :)..comunque tu hai medium?con che rom?con utilizzo medio (un paio di ore di wifi ,qualche chiamate,messaggi e utilizzo di qualche app e poi standby) quante ore ci fai piu o meno?
Guarda io ho l's2 da 4 giorni in mano, avevo sempe avuto htc e passare a moddare samsung è stato imbarazzante diciamo così...sbrandizzato, rootato, quei cavolo di warning da togliere stavo impazzando ahahah
Ho su la vk, ho prima provato l'extreme, però mi sono reso conto stamattina che avevo scaricato il 5.2 e mi dava problemi all'avvio, solo dopo 3 riavvii riusciva a completare l'opera, sono passato al medium, e stamattina ci sto provando l'extreme 5.3 e si è avviato subito (forse è fortuna ahaha)
Per il mio terminale forse i valori di undervolting della cpu con l'extreme sono troppo elevati, e a volte potrebbe freezarsi, diciamo che un medium con l'aggiunta di quei valori ( Screen controller voltages e Memory voltages) potrebbe essere cosa buona e giusta (per me poi per gli altri non so )
non so dirti ancora come si comporta la batteria, perchè li ho cambiati troppo in fretta per poterlo dire.
Oggi mi tengo l'extreme, ma se mi freeza ripasso al medium e dovrò mettermi in testa di tenermi quello. :)
-
Galaxy2lover il fatto del restore é perché inverte sd interna ed esterna..se fai install zip from anche son invertite ;)
Attenzione che i kernel phenomenal non sono fatti per essere settati..se toccate frequenze o altro protrebbe freezarvi tutto :)
Io ho la ultima foxhound (secondo me la migliore) e a sera ci arrivo sempre..non contano tanto le ore totali sulla batteria ma quelle di display acceso (quindi reale utilizzo)..e poi dipende cosa uno fa..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, a cell spento come entro in recovery? Non download mode
-
Volume su + home + power
-
Quote:
francesc
Galaxy2lover il fatto del restore é perché inverte sd interna ed esterna..se fai install zip from anche son invertite ;)
Attenzione che i kernel phenomenal non sono fatti per essere settati..se toccate frequenze o altro protrebbe freezarvi tutto :)
Io ho la ultima foxhound (secondo me la migliore) e a sera ci arrivo sempre..non contano tanto le ore totali sulla batteria ma quelle di display acceso (quindi reale utilizzo)..e poi dipende cosa uno fa..
guarda francesc condivido in pieno, il fatto è che per adesso sono in fase di test, devo ancora capire se mi piace come terminale l's2 o se cambiarlo quando esce l's3..boh
quindi mi piacerebbe provare a vedere le differenze con quei due valori aggiunti.
purtroppo su xda ancora non posso scrivere in development con il mio account :(
ho letto però che fenomeno non è propenso a creare nuove versione oltre le 3 ( normal, medium, extreme) però spero prenda in considerazione di provare ad aggiungere quei due valori in modo da far felici molti che chiedono una versione di mezzo diciamo ;)
-
Quote:
francesc
e parlando di ore di display quante ne riesci a far?
-
Quote:
galaxys2lover
e parlando di ore di display quante ne riesci a far?
EDIT:comunque puo essere che mi ricarica in meno di 3 ore e prima ce ne volevano 4?sembra ricarichi molto piu velocemente anche da cell acceso...