Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
EDIT:comunque puo essere che mi ricarica in meno di 3 ore e prima ce ne volevano 4?sembra ricarichi molto piu velocemente anche da cell acceso...
A me non ci ha mai messo 4 ore neanche quando avevo ginger looool
-
Quote:
Garysquib
A me non ci ha mai messo 4 ore neanche quando avevo ginger looool
visto che sto chiedendo a tutto...a te quanto dura la batteria piu o meno?roftl
-
Quote:
francesc
Galaxy2lover il fatto del restore é perché inverte sd interna ed esterna..se fai install zip from anche son invertite ;)
Attenzione che i kernel phenomenal non sono fatti per essere settati..se toccate frequenze o altro protrebbe freezarvi tutto :)
Io ho la ultima foxhound (secondo me la migliore) e a sera ci arrivo sempre..non contano tanto le ore totali sulla batteria ma quelle di display acceso (quindi reale utilizzo)..e poi dipende cosa uno fa..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
quale è l'ultima foxhound?
-
L'ultima fox é la greyfox v2..
Di display faccio piú o meno 3 ore e mezza/4..
Guarda qui..sempre sotto wifi e dati mobili..push attive di tutto e live wallpaper..in piú ho fatto una pulizia cache con ottimizzazione app flashando un altro modem:
http://img.tapatalk.com/c0a7d10a-ea22-5d8e.jpg
-
Quote:
francesc
L'ultima fox é la greyfox v2..
Di display faccio piú o meno 3 ore e mezza/4..
Guarda qui..sempre sotto wifi e dati mobili..push attive di tutto e live wallpaper..in piú ho fatto una pulizia cache con ottimizzazione app flashando un altro modem:
http://img.tapatalk.com/c0a7d10a-ea22-5d8e.jpg
io con ics lp7 stock e phenomenal medium lo so non farò mai queste ore :(((
-
-
Quote:
galaxys2lover
visto che sto chiedendo a tutto...a te quanto dura la batteria piu o meno?roftl
Personalmente credo sia inutile dire quanto mi dura in generale, il dato più importante è lo schermo acceso.
Io con wifi sempre attivo, 200 sms tra ricevuti e inviati, whatsapp, facebook, tapatalk e altre app in push ci faccio 3 ore e mezza quasi 4 delle volte.
In confronto a quanti tu ci facevi prima del phenomenal per te com'è?
PS. quello che mi consuma di più sono i 200 sms
-
Ho il modem nekf2..
Metti la rom che é anche piú veloce..
-
Quote:
Garysquib
Personalmente credo sia inutile dire quanto mi dura in generale, il dato più importante è lo schermo acceso.
Io con wifi sempre attivo, 200 sms tra ricevuti e inviati, whatsapp, facebook, tapatalk e altre app in push ci faccio 3 ore e mezza quasi 4 delle volte.
io ora lo stacco dalla carica e valuto..ieri sera non ho avuto il tempo di valutare..prima ci facevo con lp7 stock e chainfire 3 ore non di piu :(..ora vediamo se recupero ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
io ora lo stacco dalla carica e valuto..ieri sera non ho avuto il tempo di valutare..prima ci facevo con lp7 stock e chainfire 3 ore non di piu :(..ora vediamo se recupero ;)
Raga ora in gestione attivitâ ho monitoraggio batteria ....prima non avevo questa opzione..a che serve?è un opzione del phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App