Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
È poi adesso hai anche i jpg a piena risoluzione ;-)
Eh gia'!!!:)
-
Quote:
LEO2589
Pienamente d'accordo e l'esempio del motore (studiando ingegneria da qualche annetto e più...) calza a pennello!! + PERFOMANCE =+ CONSUMI... Ma l'unica certezza sta nella prova su strada... Comunque aspetto mio compare galaxys2lover che dovrebbe farmi sapere come và la medium e ci facciamo un'idea un pò più chiara.. Perlomeno per quanto riguarda il GS2!
LEO....io avevo problemi a facebook e allora ho pensato che fosse per il phenomenal...quindi ho restorato un backup precedente in cui avevo il chainfire e facebook ora va bene....:(...ora faccio lultima prova con l'extreme e se non mi gira torno definitivamente a chainfire visto che mi da problemi con le app il phenomenal....
-
Quote:
galaxys2lover
LEO....io avevo problemi a facebook e allora ho pensato che fosse per il phenomenal...quindi ho restorato un backup precedente in cui avevo il chainfire e facebook ora va bene....:(...ora faccio lultima prova con l'extreme e se non mi gira torno definitivamente a chainfire visto che mi da problemi con le app il phenomenal....
Eppure è strano che un kernel influisca così su una app, perdipiù nè preinstallata nè fondamentale per il sistema... Ma il chainfire come lo trovi per il discorso consumi/prestazioni? Penso che sia già abbastanza testato e sicuro per metterlo su no? Se mi dici che devo assolutamente provarlo lo metto su subito... E per il Phenomenal aspettiamo qualche altro giorno e vediamo cosa ne esce fuori...
-
Quote:
LEO2589
Eppure è strano che un kernel influisca così su una app, perdipiù nè preinstallata nè fondamentale per il sistema... Ma il chainfire come lo trovi per il discorso consumi/prestazioni? Penso che sia già abbastanza testato e sicuro per metterlo su no? Se mi dici che devo assolutamente provarlo lo metto su subito... E per il Phenomenal aspettiamo qualche altro giorno e vediamo cosa ne esce fuori...
guarda anche a me sembrava strano...puo darsi che qualcosa sia andato in conflitto con l'app ma credimi non funzionava in nessun modo e le ho provate tutte(logout login,reinstallazione app,riavvio cellulare,wipe cache-dalvik cache,svuota cache dell'app e cancella dati dell'app)...comunque io ora provo l'exteme,mal che vada rimetto il medium e lo testo per un altro giorno...se i problemi alle app si ripresentano rimetto il chainfire che come consumi è piu elevato ma stabile...comunque ti tengo aggiornato sempre :)
-
Quote:
LEO2589
Errore da niubbo rotfl!!!! Il chainfire sarebbe il CF-Root 5.4 che ho flashato il primo giorno di possesso del GS2... Scusate per la domanda inutile! o_O
-
Quote:
LEO2589
Errore da niubbo rotfl!!!! Il chainfire sarebbe il CF-Root 5.4 che ho flashato il primo giorno di possesso del GS2... Scusate per la domanda inutile! o_O
eh in fatti volevo dirtelo roftl...diciamo che è quello base con root,senza settaggi o altro :D...
-
Quote:
galaxys2lover
eh in fatti volevo dirtelo roftl...diciamo che è quello base con root,senza settaggi o altro :D...
E perchè non me lo hai detto?? Supponendo che fossi stato veramente un niubbo.... rotfl
-
Quote:
LEO2589
E perchè non me lo hai detto?? Supponendo che fossi stato veramente un niubbo.... rotfl
te lo avrei detto a tempo debito :D...LEO tu scalpiti amico mio roftl...lo sento che hai voglia di flasharlo 'sto Phenomenal...se aspetti ancora un pochino di test sai a cosa vai incontro ;)
-
Quote:
galaxys2lover
te lo avrei detto a tempo debito :D...LEO tu scalpiti amico mio roftl...lo sento che hai voglia di flasharlo 'sto Phenomenal...se aspetti ancora un pochino di test sai a cosa vai incontro ;)
Come un toro!!!! Basta aspetto un pò.... :-X
Per ora mi tengo il mio bel Chainfire che comunque fino a 20-22 ore, comprensive di notte ed uso frequente, ci arriva!!!
PS: ma un altro thanks te lo dò perchè sei veramente gentile!
-
Quote:
LEO2589
Come un toro!!!! Basta aspetto un pò.... :-X
Per ora mi tengo il mio bel Chainfire che comunque fino a 20-22 ore, comprensive di notte ed uso frequente, ci arriva!!!
PS: ma un altro thanks te lo dò perchè sei veramente gentile!
ti ringrazio LEO ;)...comunque sono tante 20-22 ore di autonomia...hai la batteria normale o la 2000?che rom usi?sapresti spiegarmi piu o meno quanto navighi in questi 22 ore e quante ore di display ci fai?(quando rispondi te lo do anche io il thanks roftl)