Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
galaxys2lover visto che sei in fase test proveresti piu applicazioni aperte? che ne so, entra su fb, sulla mail, e poi nel browser, naviga un poco e vedi se ti va bene...spero di si, a me si bloccava
Ma quanto ti rendi utile!!! :) Facci sapere! Ottima idea Rare!
-
Quote:
galaxys2lover
sisi ora lo metto un po sotto sforzo(navigo,vado nei lettori video audio,apro la mail e facebook e ti dico fra un pò):))
fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze :D
EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire :)
-
Quote:
galaxys2lover
non ce l'ho fatta ad aspettare(volevo proprio vedere se girasse o meno )e alla fine ho flashato l'extreme...di seguito tutte le operazioni che ho fatto:flash da recovery dello script per la pulizia del kernel,poi flash del phenomenal extreme e reboot da recovery.al riavvio durante l'ottimizzazione delle applicazioni all'ottimizzazione della 67esima app(ne ho 120 ) si è bloccato,allora ho tolto la batteria e riavviato...ha finito di ottimizzare le app rimamenti e l'ho testato un pò...che dire fino ad ora nessun freeze o a crash...niente di niente...:) per la batteria come al solito vedrò fra uno-due giorni :)...ho lp7 italia stock,e nient'altro :9...provatela questa extreme nn è cosi malvagia come la descrivono se si seguono le procedure giuste roftl
A me la extreme va benissimo.. Tolto dalla carica alle 12.30.. Controllato posta, forum, fb.. Adesso alle 14.38 ho ancora il 98% disponibile.. E ho cambiato kernel ieri pomeriggio
-
Quote:
galaxys2lover
fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze :D
EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire :)
Mi stai tentando... Prima fammi sapere un pò dei consumi!!! Ma la tentazione è forte... rotfl Fai massimo 3 ore di utilizzo se puoi e mi fai sapere la percentuale bruciata.. così... E se ci stà vado giù di flash tramite recovery anche io!!
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Mi stai tentando... Prima fammi sapere un pò dei consumi!!! Ma la tentazione è forte... rotfl Fai massimo 3 ore di utilizzo se puoi e mi fai sapere la percentuale bruciata.. così... E se ci stà vado giù di flash tramite recovery anche io!!
Okok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Perchè il chainfire? EDIT: al massimo il medium ehehe
-
Domanda niubba: sto facendo il backup da CWM Recovery della LP7 con CF-ROOT Kernel e Domination con Mods sulla sd interna. Il primo backup l'ho fatto sotto suggerimento del celeberrimo galaxys2lover :cool: dell'LP7 con tema originale, penso l'abbia salvata sulla sd interna ma in Recovery non lo dice se non sbaglio...
Comunque domandavo se il backup così comprende anche il kernel o solamente la rom con le apps? Alla fin fine si potrebbe tranquillamente entrare in recovery, script e vai di flash di CF tranquillamente... Ma sono curioso.. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Domanda niubba: sto facendo il backup da CWM Recovery della LP7 con CF-ROOT Kernel e Domination con Mods sulla sd interna. Il primo backup l'ho fatto sotto suggerimento del celeberrimo galaxys2lover :cool: dell'LP7 con tema originale, penso l'abbia salvata sulla sd interna ma in Recovery non lo dice se non sbaglio...
Comunque domandavo se il backup così comprende anche il kernel o solamente la rom con le apps? Alla fin fine si potrebbe tranquillamente entrare in recovery, script e vai di flash di CF tranquillamente... Ma sono curioso.. o_O
Il backup comprende anche il kernel e modem :) io vado di fretta :/ altrimenti ti dicevo tutto :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Non vedo il perché di tutto questo timore nei confronti dell extreme... su gb a me non andava mentre su ics in tutte le sue incarnazioni ho sempre avuto l extreme, con rom diverse, mai un problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto, non è che vi esplode il cellulare, se non va bene si passa al medium.
-
Quote:
micca
Quoto, non è che vi esplode il cellulare, se non va bene si passa al medium.
Sto flashando extreme... :cool: