Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Sto flashando extreme... :cool:
Il sistema viaggia bene... Ho appena navigato in WIfi, in connessione dati con 3g/H+, nelle info c'è il PHEN., chiamata vocale di dovere (alla mia ragazza..:* è stato pure un bel test improvvisato, fb ok,what's up invia ora vedo se riceve, play store e aptoide ok... Tutto alla perfezione... Aspetto per i consumi...
Quanto amo CWM...
-
Quote:
LEO2589
Il sistema viaggia bene... Ho appena navigato in WIfi, in connessione dati con 3g/H+, nelle info c'è il PHEN., chiamata vocale di dovere (alla mia ragazza..:* è stato pure un bel test improvvisato, fb ok,what's up invia ora vedo se riceve, play store e aptoide ok... Tutto alla perfezione... Aspetto per i consumi...
Quanto amo CWM...
Vi invidio (in senso buono) :)
-
Quote:
Rare
Vi invidio (in senso buono) :)
Un attimo... SUperuser non và e CWM mi dice Unknown kernel.. Aggiorno dal play?
-
Quote:
LEO2589
Un attimo... SUperuser non và e CWM mi dice Unknown kernel.. Aggiorno dal play?
Superuser aggiornato dal Play Store ok , funziona e vede tutte le app che hanno i priv., ma CWM non mi permette di fare più il flash o backuo direttamente dal sistema.. Posso sempre riavviare in recovery ed ovviare a ciò suppongo... o no?
-
Ma che ti aspettavi dall'extreme? Non é che non funzionano le singole app..puoi darti solo dei freeze che sei costretto a spegnere il tel e riavviarlo perché non regge l'undervolt altrimenti é esattamente uguale agli altri due.. ;)
what's up? Whatsapp spero... :P
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ma che CWM managerstai usando?
-
Quote:
LEO2589
Superuser aggiornato dal Play Store ok , funziona e vede tutte le app che hanno i priv., ma CWM non mi permette di fare più il flash o backuo direttamente dal sistema.. Posso sempre riavviare in recovery ed ovviare a ciò suppongo... o no?
Certo io non lo ho mai usato quel programma..:D
Riavvia in recovery e fai da li..non hai il "riavvia recovery" se tieni premuto il tasto home come per spegnerlo?
-
Quote:
francesc
Certo io non lo ho mai usato quel programma..:D
Riavvia in recovery e fai da li..non hai il "riavvia recovery" se tieni premuto il tasto home come per spegnerlo?
No, l'ho visto in giro, ma da CWM posso comunque riavviare in recovery... Scusa per il WhatsApp :p
-
comunque è normale non ti funziona cwm manager (l'icona con l'ingranaggio) visto che funziona con cf root ;)
Come ti hanno suggerito, basta entrare in recovery o con reboot e poi selezionando recovery o con la combinazione di tasti ;)
Il problema non si pone
Edit: se poi intendevi Rom manager beh quello non funzia qui
-
Quote:
galaxys2lover
PS: ce l'ho anche io ora... Comunque va tranquillone ancora.......... Vedremo i consumi1