Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
PS: ce l'ho anche io ora... Comunque va tranquillone ancora.......... Vedremo i consumi1
LEO sono tornato roftl....comunque oggi avevo fatto il backup e quidni avevo di nuovo chainfire e l'opzione di monitoraggio non c'era...poi flashando l'extreme è comparsa...quindi è un opzione del phenomenal...vorrei provarla..sono curioso di vedere se monitora i consumi della batteria però c'è scritto Developer only quindi solo per gli sviluppatori :(
-
Anche io mi do al phenomenal :)
Ora penso di flashare l'extreme. Al massimo cosa succede?
Lo script di pulizia non elimina dati vero?
-
Quote:
Nex94
Anche io mi do al phenomenal :)
Ora penso di flashare l'extreme. Al massimo cosa succede?
Lo script di pulizia non elimina dati vero?
Al massimo ti si freeza all'avvio... Riparti in recovery e riflashi il vecchio kernel o uno adatto alla tua rom. Fai un backup da Recvery e casomai usi quello.
Lo script di pulizia del kernel pulisce il kernel.. Non elimina i dati e neanche il flash dello stesso..
-
Scusami ma penso di avere un dubbio, il freeze non ricordo cos'è rotfl
-
Quote:
Nex94
Scusami ma penso di avere un dubbio, il freeze non ricordo cos'è rotfl
sarebbe un crash...un arresto forzato dell'applicazione roftll
-
Si e quindi al massimo mi crasha tutto?
-
Quote:
Nex94
Freeze è quando ti blocca il tel con schermo nero e l'unico modo è togliere la batteria e riavviare ;)
-
Quote:
Nex94
si esatto...prova ad avviare un pò di app(web,play store scaricando un app,facebook etc..) è piu facile a farsi che a dirsi roftl
-
Quote:
Menego90
Freeze è quando ti blocca il tel con schermo nero e l'unico modo è togliere la batteria e riavviare ;)
e quando ti si blocca ma con la schermata non nera ma ti fa rimanere dov'eri come si chiama? (domanda seria)
Comunque mi date notizie su come vi va'?
io solo col medium mi sto trovando bene grrr
-
Quote:
Rare
e quando ti si blocca ma con la schermata non nera ma ti fa rimanere dov'eri come si chiama? (domanda seria)
Comunque mi date notizie su come vi va'?
io solo col medium mi sto trovando bene grrr
quello dovrebbe essere il crash(o fc o force close come vuoi chiamarlo) e poi ti esce la scritta''il programma.... è stato arrestato''