Visualizzazione stampabile
-
Io come consumi al momento con la batteria da 2000 e ICS stock cf-root mi trovo bene, unica pecca il wifi che consuma una valanga!
Adesso flash di phenomenal e vi so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
quello dovrebbe essere il crash(o fc o force close come vuoi chiamarlo) e poi ti esce la scritta''il programma.... è stato arrestato''
no no a me con l'extreme capitava questo a volte: rimaneva bloccato su una schermata e li rimaneva, o premevo il pulsante accensione per riavviarlo, o toglievo la batteria (molto piu comoda la prima opzione) altrimenti rimaneva piantato li...non erano fc, era proprio piantato
-
Quote:
Rare
no no a me con l'extreme capitava questo a volte: rimaneva bloccato su una schermata e li rimaneva, o premevo il pulsante accensione per riavviarlo, o toglievo la batteria (molto piu comoda la prima opzione) altrimenti rimaneva piantato li...non erano fc, era proprio piantato
ma tu prima di aver messo l'extreme avevi usato lo script per la pulizia del kernel?a me nessun crash e nessun blocco per ora e ce l'ho su da stamattina l'extreme
-
Installat dopo previa pulizia :) speriamo...
Edit: si blocca sulla S
RiEdit: adesso fa la ottimizzazione
-
Quote:
Nex94
Installat dopo previa pulizia :) speriamo...
Edit: si blocca sulla S
RiEdit: adesso fa la ottimizzazione
all'inizio deve fare l'ottimizzazione applicazioni :) comunque anche a me con chainfire in wifi consumava 1% al minuto(batteria normale)...con questo extreme riesco a fare 3 minuti con 1% di batteria in wifi...
-
Boh... Sembra un freeze. Mentre navigavo nel market si è inchiodato...
-
Quote:
Nex94
mmmm vai in recovery e fatti wipe cache,dalvik cache e fix perimssion e prova...se te lo rifa cambia kernel
-
Quote:
Nex94
Hai flashato lo script di pulizia prima?
-
Provato ma niente. Ho usato script e sovrascritto extreme con medium e per ora niente problemi
-
Quote:
Nex94
Provato ma niente. Ho usato script e sovrascritto extreme con medium e per ora niente problemi
guarda mi dispiace:( ma leggevo che dipende dall'hardware del cell...ogni gs 2 risponde in modo diverso all'extreme...