Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ma tu prima di aver messo l'extreme avevi usato lo script per la pulizia del kernel?a me nessun crash e nessun blocco per ora e ce l'ho su da stamattina l'extreme
Embè direi...sinceramente io mi faccio wipe chace, wipe dalvik, script, kernel, poi wipe chace e wipe dalvik di nuovo...esagerato lo so ma mi piace vedere le scritte che scorrono in recovery ahahaha
-
Beh il mio sarebbe un brand 3gh di settembre-ottobre
Nuovo è nuovo, ma l'ho sbrandizzato dopo 2 mesi :D
-
Ora ho medium e funziona perfettamente :)
4 app in back, 4 notifiche e down da GPlay :) direi ottimo. aspetto per i consumi
Edit: confermo stabilità e fluidità
-
Se si flasha lo script per la pulizia non serve fare wipe cache e davilk, perché lo script fa quello :)
Se avete installato correttamente e vi da freeze non c'é niente da fare..dovete mettere il medium..
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
o la prima volta non lo sapevo e ho tolto la batteria e riavviato perchè pensavo si fosse bloccato sul boot....ho sbagliato?:(
Quote:
francesc
Se si flasha lo script per la pulizia non serve fare wipe cache e davilk, perché lo script fa quello :)
Se avete installato correttamente e vi da freeze non c'é niente da fare..dovete mettere il medium..
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)i
-
Quote:
francesc
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)
Certo che fa quello, ma siccome io mi fido più della recovery che dello script (im old style)...abbondare non fa mai male in questi casi tanto non è che si va a far danno. IMHO
-
Quote:
galaxys2lover
o la prima volta non lo sapevo e ho tolto la batteria e riavviato perchè pensavo si fosse bloccato sul boot....ho sbagliato?:(
Scusa ma non c'era scritto a schermo "ottimizzazione delle applicazioni in corso" con la sequenza numerica?
-
Quote:
Rare
Scusa ma non c'era scritto a schermo "ottimizzazione delle applicazioni in corso" con la sequenza numerica?
no rimaneva fisso sulla s quindi ho riavviato togliendo e rimettendo la batteria....però la procedura del fash del modem stata eseguita correttamente
-
5 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
no rimaneva fisso sulla s quindi ho riavviato togliendo e rimettendo la batteria....però la procedura del fash del modem stata eseguita correttamente
Beh potevi tener premuto il pulsante accensione per un pò, ti si sarebbe riavviato lo stesso ;)
ecco i primi screen con il medium:
Allegato 11485
Allegato 11489
Allegato 11487
dati sempre attivi, anche se non l'ho utilizzato come mio solito oggi, cioè molto di meno!
ops immagine piccole cavolo :( come faccio a metterle più grandi?
-
Quote:
Rare
Beh potevi tener premuto il pulsante accensione per un pò, ti si sarebbe riavviato lo stesso ;)
ecco i primi screen con il medium:
Allegato 11485Allegato 11488
Allegato 11486
Allegato 11487
dati sempre attivi, anche se non l'ho utilizzato come mio solito oggi, cioè molto di meno!
ops immagine piccole cavolo :( come faccio a metterle più grandi?
Allora ragazzi come và? Per la stabilità ci siamo, l'ho usato quasi ininterrottamente da quando ho flashato e non ho avuto nessun freeze.. I consumi beh al momento del flash ero al 80%, ora sono al 27%, ma lo ho usato tantissimo con luminosità media/alta... Il prossimo ciclo lo faccio seriamente e vediamo quanto dura stavolta...