Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Si ma con qualche modifica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Occhio, il phenomenal è per samsung rom, il fluxi è per aosp aokp.... O sbaglio??
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Occhio, il phenomenal è per samsung rom, il fluxi è per aosp aokp.... O sbaglio??
Jacocaj from mobile
Esatto
-
Quote:
francesc
Rare é il primo ciclo che fai? Che rom hai? Avendo i dati sempre attivi non sono male come risultati ma si può fare molto meglio ;) magari colpa della rom..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ho la VK...dati sempre attivi, mail in push, viber, e primo ciclo (aspetto il mese prossimo per il secondo sperando sia puntuale ahhahaha)....il kernel è quello medium e la batteria quella originale (non da 2000)...e ha oramai quasi un anno, quindi non so..il tel l'ho preso usato da poco
-
Quote:
alegu
Esatto
Appunto ;) attento a postare qui... Se qualcuno non ci fa caso va in bootloop col telefono...
Sri un untore... rotflrotflrotfl
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Appunto ;) attento a postare qui... Se qualcuno non ci fa caso va in bootloop col telefono...
Sri un untore... rotflrotflrotfl
Jacocaj from mobile
Beh sapranno leggere sto convertendo alle aokp... sono un pastore
-
-
Appunto..la gente che usa il phenomenal ha rom samsung based quindi non esiste il paragone con un kernel per rom aosp ;)
-
Quote:
francesc
Appunto..la gente che usa il phenomenal ha rom samsung based quindi non esiste il paragone con un kernel per rom aosp ;)
ma secondo la vostra esperienza tenzenzialmente quali sono le rom più parsimoniose di batteria, le samsung based o le aosp?
-
Quote:
Rare
ma secondo la vostra esperienza tenzenzialmente quali sono le rom più parsimoniose di batteria, le samsung based o le aosp?
se ben fatte e settate secondo me le base samsung ... ma ultimamente anche le aosp/aokp vanno bene
-
Quote:
jacobrucia
se ben fatte e settate secondo me le base samsung ... ma ultimamente anche le aosp/aokp vanno bene
Pensavo anch'io cosi ma che ognuno prova sulla sua pelle... io non ne sono piu'convinto e postero' screen per dimostrarlo...