Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Inserito su cm9 del 1404 e non si è più avviato il galaxy s2....ho dovuto riflashare il codework
Infatti...
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
masterextreme
Inserito su cm9 del 1404 e non si è più avviato il galaxy s2....ho dovuto riflashare il codework
Non è compatibile con cyano e MIUI ma solo con stock
-
Quote:
devildrake
lol io uso la foxhound che ha il set cpu e governor dalle impostazioni non posso farci nulla xD lascio tutto di default senza toccare nulla
anch'io ho la fox..l'importante è che non sia abilitato
-
Quote:
salvopetrucci
Io ho tantissime cartelle nella sd e cercare quella giusta col tasto del volume, oltre a mettere a dura prova l'articolazione del pollice a lungo andare ho paura di danneggiare il tasto. Per non parlare poi della rottura di raggiungere la cartella desiderata spostandomi una alla volta. vabè in ogni caso spero che lo sviluppatore dello speedmod sistemi queste cose. Un'altro dettaglio è che nella recovery sono invertite le funzioni internal sd e sd, cioè se vai nell'internal in realtà vai nella sd esterna e viceversa.
io ho fatto così:
Ho rinominato le cartelle che contengono i file da flascare da recovery mettendoci uno 0 all'inizio (0kernel, 0modem, 0rom)
così le vedo all'inizio ;-)
-
Esatto metti qualcosina davanti in modo che li ritrovi in cima alla lista;)
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Quote:
fenomeno83
Riuscite ad usare il kernel senza impostare nessuna frequenza massima, governor etc? Il kernel è ottimizzato di base. Cancellate i programmi che settano questi parametri. Solo così potrete capire la bontà del kernel.
fenomeno ciao,
sono molto perplesso sul cambio rom. Io con la ginger mi trovo bene e grazie al tuo kernel sopravvivo alla grande tutta la giornata, compresa la mia solita mezz'ora di telefonate e smanettamenti vari.
Tu sei in grado di valutare le due rom rispetto all'autonomia? Tutti si lamentano dei consumi della ics, se poi ci aggiungi i problemi di stabilità che ha ora la rom ... veramente passa la voglia di cambiare. Tu, piuttosto, che rom usi?
dovendo metterne una nuova non mi dispiacerebbe affidarmi al tuo parere.
PS: la frase del post che ho quotato ti consiglio di metterla in grande, anzi grandissima, evidenza nel primo post.
Non mi sembra che a tutti sia chiaro che con il tuo kernel non sono necessari altri interventi di tuning. rotfl
-
Ma siete ancora a GB? Una stock di ics con un kernel settato bene va il doppio e come consumi a fine giornata ci arrivi si..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Infatti mene sono accorto che nn è compatibile con MIUI...è in continuo riavvvio,poi si spegne...ecc...farò lo stesso anch'io come masterextreme...
-
Quote:
Robertom
fenomeno ciao,
sono molto perplesso sul cambio rom. Io con la ginger mi trovo bene e grazie al tuo kernel sopravvivo alla grande tutta la giornata, compresa la mia solita mezz'ora di telefonate e smanettamenti vari.
Tu sei in grado di valutare le due rom rispetto all'autonomia? Tutti si lamentano dei consumi della ics, se poi ci aggiungi i problemi di stabilità che ha ora la rom ... veramente passa la voglia di cambiare. Tu, piuttosto, che rom usi?
dovendo metterne una nuova non mi dispiacerebbe affidarmi al tuo parere.
PS: la frase del post che ho quotato ti consiglio di metterla in grande, anzi grandissima, evidenza nel primo post.
Non mi sembra che a tutti sia chiaro che con il tuo kernel non sono necessari altri interventi di tuning. rotfl
usa l'ultima fox
-
tanto per esser chiari ...
intendi la FOXHOUND Psychomantis ICS?
perchè se è questa mi pare che ancora non siano supportati i video in fullhd e la radio fm