Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Mentre l'extreme 5.3 ti freezava anche oppure no?non ricordo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si non mi andava bene, però mi si accendeva e mi dava dei freeze solo se messo sotto stress...stavolta invece non mi parte proprio, però provalo, almeno abbiamo piu riscontri!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
si non mi andava bene, però mi si accendeva e mi dava dei freeze solo se messo sotto stress...stavolta invece non mi parte proprio, però provalo, almeno abbiamo piu riscontri!
Lo provo nei prossimi giorni..vorrei avere qualche informazione in piu da chi lo.prova prima :) ora ho il medium 5.3 con cui mi trovo.discretamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomeno83
5.4 in prima pagina
Flashato, a domani per i primi pareri
Notte raga ;)
-
Quote:
Garysquib
Flashato, a domani per i primi pareri
Notte raga ;)
il medium?
@ galaxys2lover: qui devi provare sul tuo terminale, visto che ogni s2 reagisce a modo suo diciamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
il medium?
@ galaxys2lover: qui devi provare sul tuo terminale, visto che ogni s2 reagisce a modo suo diciamo!
Sisi lo so,ma voglio aspettare un giorno -due :) notte a tutti
-
Fenomeno83 mi sai dire la corrente di carica da usb (pc), visto che è + veloce degli altri kernel? Grazie
-
Quote:
fenix759
Fenomeno83 mi sai dire la corrente di carica da usb (pc), visto che è + veloce degli altri kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cercare nel thread delle speedmod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate la paranoia, questo è il mio kernel preferito, ma vorrei sapere se è esente dal problema citato su XDA del superbrick. Installando tramite odin comunque si è più tranquilli?
-
Si il problema si dovrebbe avere via cwm..quindi IN TEORIA via odin si dovrebbe essere tranquilli..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Si il problema si dovrebbe avere via cwm..quindi IN TEORIA via odin si dovrebbe essere tranquilli..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
e come si presenterebbe il problema?quale azione non si dovrebbe fare da recovery per non brickare?