non sporcate il thread del kernel ... parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
Visualizzazione stampabile
non sporcate il thread del kernel ... parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
Ciao a tutti.. Iero ho avuto da fare e neanche mi sono fatto vedere, ma oggi eccomi qui..
Allora ormai ho completato il primo ciclo di carica con il Phenomenal 5.3 Extreme edition e vi posso dire che non ho avuto nessun tipo di problemi, sia con le apps di sistema che con quelle installate da me. Ho notato un allungamento della batteria di circa 2-3 ora, cioè dalle 23 ore che facevo sono passato ad 1 giorno e 2 ore circa.. Poi ovviamente il consumo dipende dall'uso..
Non saranno molte, ma già è un passo avanti..
Ecco gli screenshot per quanto riguarda la batteria
Allegato 11790Allegato 11791Allegato 11792Allegato 11793Allegato 11794
Per il mio caso il Phenomenal 5.3 Extreme si è rivelato perfettamente funzionante, quindi ve lo consiglio sicuramente.
Ora stavo leggendo che è uscita la versione 5.4
Cosa ne dite? Novità e miglioramenti? Oppure aspettiamo un pò e vediamo su XDA cosa ne dicono? Anche perchè leggendo in giro ho visto che ci potrebbe essere il problema del brick con flash tramite CWM... Potrebbe accadere ciò oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Non saprei ma ho sentito dire che l'extreme regge o meno in base all'hardware di ogni gs2 e non delle rom o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Va bene.. per ora mi tengo il mio 5.3 extreme che funziona a meraviglia... Non vorrei incombere in un Hard Brick
La domination è stata appena messa al sicuro sul mio HD. I mods erano già in cassaforte.
Ora torno a studiare e ci risentiamo appena posso.. Così flasho la nuova Domination...
Ritornando sul discorso kernel Phenomenal 5.3 dò il mio giudizio finale: sul mio GS2 và bene, le caratteristiche sono in firma ed ho notato un guadagno di circa 2-3 ore nella durata..
Fatemi sapere a voi come è andata e se il 5.4 è un ottimo sostituto, sottolineando se avete avuto problemi di hard brick, ma spero per tutti voi che non accada a nessuno...
A risentirci...
Flashato il 5.4 medium ed é tutto perfetto...l'extreme stranamente mi frezzava il telefono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Hai flashato il 5.4 da odin o recovery?
5.4 extreme in prova da questa mattina messo da recovery. Tutto bene finora ma il mio s2 teneva già bene l'extreme.
aggiornato pure io da recovery pulizia kernel e flash del 5.4 extreme il mio terminale già aveva il 5.3extreme quindi lo regge tranquillamente..
per i resoconti stasera lo ricarico e da domani va in test :D
Aggiornato titolo